Cerca
 
 

Risultati secondo:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Social Network


Isciviti alla pagina Facebook dell'AISPS per aggiornamenti su sessualità, psicologia e benessere
di coppia

Ultimi argomenti
» Perdita del desiderio verso mia moglie
Sab 2 Set 2017 - 21:11 Da reino756

» Problemi sulla durata
Sab 2 Set 2017 - 21:09 Da reino756

» Seghe mentali.. o no?
Gio 17 Ago 2017 - 9:32 Da Eregox

» Vaginismo, una brava sessuologa?
Dom 6 Ago 2017 - 8:27 Da Giugioi

» Attrazione fisica e sentimentale diusgiunta
Mer 5 Lug 2017 - 16:18 Da shanti

» LEi non ha desiderio sessuale
Mer 5 Lug 2017 - 16:12 Da shanti

» Desiderio e concentrazione
Mer 5 Lug 2017 - 16:05 Da shanti

» Masturbazione e fidanzamento
Ven 30 Giu 2017 - 12:04 Da Vittoria

» Perdite pre ciclo o inizio gravidanza?
Gio 25 Mag 2017 - 20:20 Da Sere

Novembre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930   

Calendario Calendario

Parole chiave

precoce  ansia  eiaculazione  

I postatori più attivi del mese

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  

Conserva e condividi l'indirizzo di AISPS Roma - Forum di Sessuologia, Psicologia e Psicosomatica sul tuo sito sociale bookmarking

Statistiche
Abbiamo 706 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Mara Sasa

I nostri membri hanno inviato un totale di 397 messaggi in 170 argomenti

La mia lei con un altro uomo.....sono da curare? :/

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

060513

Messaggio 

La mia lei con un altro uomo.....sono da curare? :/




Salve a tutti, sono nuovo del forum.
Scrivo perché mi sento molto in crisi a causa di una mia fantasia....che in un certo senso è stata ricambiata dalla mia lei. Premetto che siamo felicemente fidandati da quasi dieci anni. La sessualità e l'intimità con la mia lei è eccezionale, parliamo di tutto, condividiamo fantasie, il sesso è eccezionale....insomma è perfetta.

Io ho 35 anni, non sono un ragazzino, ho avuto molte esperienze, quindi so cosa dico. Idem per lei, che ne ha 30. Parliamo delle nostre precedenti esperienze, di cosa ci è piaciuto, cosa abbiamo fatto, cosa ci eccitava e cosa invece ci infastidiva. E questo non ci causa una gelosia anzi è eccitante....ci ha fatto scoprire....insomma....con lei mi sento in paradiso in tutti i sensi....e sono sicuro che per lei è lo stesso.

Veniamo al problema: circa due mesi fa siamo andati a ballare, ci divertivamo un sacco, lei ha alzato un po' il gomito ed era molto brilla, io invece poco visto che dovevo guidare. Abbiamo ballato in maniera quasi scndalosa in discoteca....mi piace vederla così disinibita sa essere sensuale come poche. Insomma è stato quasi un rapporto sessuale, solo che eravamo vestiti....anche se le mani erano sotto i vestiti..sia sopra che sotto. Eravamo in paradiso. Ad un certo punto mi chiede di prenderci un drink, andiamo al bar, le chiedo di aspettarmi perchè devo andare in bagno, ci metto qualche minuto visto il casino che c'era e al mio ritorno la vedo bere un drink con uno.....tipo sapete regbista, alto tipo 185 muscoloso abbronzato testa rasata.....col senno di poi direi che era un gran figo. Resto un attimo congelato...perchè vedo lui che le sussurra all'orecchio...lei sorride e si morde le labbra come fa quando glielo faccio io.....mi sono sentito a pezzi.

Non sapevo che fare, avevo il sangue alla testa. LA mia lei portava una scollatura da capogiro ( è una quinta) e una collana con un ciondolo che arriva proprio tra i seni...glielo avevo regalato io.....e lui lo toccava....e con le altre dita le sfiorava il seno...e lei ci stava!

mi avvicino, lei mi vede gli dice qualcosa all'orecchio e si alza....si dirige verso l'uscita....io lòa seguo incazzato nero.....pensavo che l'avrei menata......quando usciamo mi dice solo...."scopami in macchina...che è a pochi metri dal locale"...pensavo che l'avrei menata...e invece ci siamo ritrovati a farlo in macchina. Alla grande.

Quando ho cercato di litigare dopo....mi ha detto che lo ha fatto apposta...per provocarmi...e in effetti vederla fare un po' la zoccola mi ha eccitato.

Lo abbiamo rifatto....e vederla fare così la stronza con qualcuno effettivamente mi eccita da morire. L'ultima volta che lo ha fatto questo tizio se la è portata sui divanetti, premetto che lei non ha baciato nessuno di questo.....dice che l'intimità è solo nostra.
Però si fa toccare, palpare...li tocca insomma tutto tranne sesso e baci in bocca ovviamente.....quando la vedo fare queste cose mi eccito da morire.....e il sesso dopo è grandioso così come la mia erezione è quasi mostruosa :/

Da circa due settimane sono però tormentato da dubbi:
- la eccito ancora io....oppure desidera farlo con qualcun altro e non ha il coraggio di dirmelo e allora si eccita con gli altri e poco prima del culmine fa sesso con me peravere l'orgasmo ma in realtà pensa all'altro?
(considerate che il sesso è ottimo anche quando non facciamo questa cosa....a meno che non finga ma non credo)
- il fatto che a me piaccia...mi rende una specie di cornuto guardone, depravato....non lo so.....mi sento il cervello incasinato.

Scusate se mi sono dilungato......ma sto incasinato....mi sembra di essere ritornato ad essere ritornao un adolescente insicuro.

Aiutatemi a capirci qualcosa. Grazie a tutti
Igor.

igor78

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.05.13

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

- Argomenti simili
Condividi questo articolo su: Excite BookmarksDiggRedditDel.icio.usGoogleLiveSlashdotNetscapeTechnoratiStumbleUponNewsvineFurlYahooSmarking

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum