AISPS Roma - Forum di Sessuologia, Psicologia e Psicosomatica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Social Network


Isciviti alla pagina Facebook dell'AISPS per aggiornamenti su sessualità, psicologia e benessere
di coppia

Ultimi argomenti attivi
» Blocco sessuale
LEi non ha desiderio sessuale EmptyVen 14 Feb 2020 - 7:38 Da Rco

» Dipendenza da sesso e frigidità
LEi non ha desiderio sessuale EmptyVen 11 Mag 2018 - 18:02 Da Ospite

» Relazione borderline
LEi non ha desiderio sessuale EmptySab 21 Apr 2018 - 22:04 Da Alessandramarini

» Vaginismo, una brava sessuologa?
LEi non ha desiderio sessuale EmptyDom 15 Apr 2018 - 4:20 Da Ultima

» Perdita del desiderio verso mia moglie
LEi non ha desiderio sessuale EmptySab 2 Set 2017 - 21:11 Da reino756

» Problemi sulla durata
LEi non ha desiderio sessuale EmptySab 2 Set 2017 - 21:09 Da reino756

» Seghe mentali.. o no?
LEi non ha desiderio sessuale EmptyGio 17 Ago 2017 - 9:32 Da Eregox

» Attrazione fisica e sentimentale diusgiunta
LEi non ha desiderio sessuale EmptyMer 5 Lug 2017 - 16:18 Da shanti

» LEi non ha desiderio sessuale
LEi non ha desiderio sessuale EmptyMer 5 Lug 2017 - 16:12 Da shanti

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di AISPS Roma - Forum di Sessuologia, Psicologia e Psicosomatica sul tuo sito di social bookmarking

Statistiche
Abbiamo 759 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Mr77

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 402 messaggi in 173 argomenti

LEi non ha desiderio sessuale

Andare in basso

141011

Messaggio 

LEi non ha desiderio sessuale Empty LEi non ha desiderio sessuale




Buongiorno,
vi scrivo per avere un rimando su quanto accade nella mia vita sessuale con la mia ragazza.
Sono 4 anni che stiamo insieme, 2 anni di convivenza andata male e dopo esserci lasciati per un anno siamo tornati insieme da 10 mesi.
Io sono molto innamorato e ho sempre investito tanto con lei, lei dal canto suo è sempre stata molto controllata e piena di paure.
Io sono molto enfatico in tutto, anche nelle manifestazioni d'amore sia fisiche che verbali, mentre lei no, anche se ha modi pratici per mostrarmi il suo amore.
Scritto quanto sopra per darvi un quadro molto generale della situazione il problema che abbiamo a letto è davvero importante, io ho voglia tutti i giorni, lei non ha mai voglia, dice che non è per me, effettivamente ha un pessimo rapporto con il suo corpo, ha sofferto di disturbi alimentari e depressioni in passato.
Io le ho provate tutte, ne abbiamo parlato, lei puntualmente mi risponde che non sa cosa la eccita e che non sa cosa fare in merito, infatti il dialogo in realtà poi si trasforma in monologhi mie.
Ho cercato di lasciarla prendere l'iniziativa, una volta è venuto fuori che prendere l'iniziativa la faceva sentire bene, ma il problema in questo caso è che possiamo arrivare a non fare sesso per 2 settimane vedendoci praticamente tutte le sere. Ora siamo arrivati a farlo una volta ogni 2 3 settimane e se io durante l'approccio le dichiaro il mio desiderio lei si blocca e dobbiamo farlo rigorosamente al buio. Ci sono anche altri aspetti che mi mettono in confusione e mi fanno sentire rifiutato, lei è molto bella oggettivamente, alle volte, soprattutto in passato era molto disinibita a letto, le piace tantissimo fare sesso anale e devo dire che sa essere molto brava a letto, paradossalmente! Prima della relazione con me ha avuto molti uomini con il quale faceva sesso spesso e in maniera molto disinibita, lei dice che era più facile essendo incontri occasionali. Altra cosa, io amo il rapporto orale e nonostante ne abbiamo parlato più volte, lei me lo pratica una volta ogni 2 3 mesi. Io l'amo tanto e più tosto che tradirla sto ricorrendo alla masturbazione, ma anche io mi presento bene e le occasioni per tradirla non mancano, purtroppo sono al limite, essendo totalmente insoddisfatto e rifiutato. Per favore vi chiedo un aiuto quantomeno a capire come fare con lei.
Grazie fin d'ora del tempo che mi dedicherete.
Un caro saluto
Alessandro
avatar
Alex

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

LEi non ha desiderio sessuale :: Commenti

avatar

Messaggio Mer 5 Lug 2017 - 16:12  shanti

Caro Alessandro,
Purtroppo non ho una soluzione. Posso solo dirti che mi trovo in una situazione analoga alla tua. Il mio compagno si comporta molto spesso come la tua fidanzata. Anche io ci sto malissimo, mi sento rifiutata, etc. L'unica cosa che ti posso dire è di non fartene una colpa, perché è lei ad avere problemi. Sospetto che sotto ci siano problemi di autostima che non dipendono dalla vostra relazione, ma ovviamente, essendo sentimentalmente coinvolta, è possibile che lei si senta 'messa a nudo' con te e questo le crei disagio. Magari invitala con dolcezza a vedere una psicologa o una sessuologa, tu da solo non ce la puoi fare secondo me.
In bocca al lupo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.