Cerca
 
 

Risultati secondo:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Social Network


Isciviti alla pagina Facebook dell'AISPS per aggiornamenti su sessualità, psicologia e benessere
di coppia

Ultimi argomenti
» Perdita del desiderio verso mia moglie
Sab 2 Set 2017 - 21:11 Da reino756

» Problemi sulla durata
Sab 2 Set 2017 - 21:09 Da reino756

» Seghe mentali.. o no?
Gio 17 Ago 2017 - 9:32 Da Eregox

» Vaginismo, una brava sessuologa?
Dom 6 Ago 2017 - 8:27 Da Giugioi

» Attrazione fisica e sentimentale diusgiunta
Mer 5 Lug 2017 - 16:18 Da shanti

» LEi non ha desiderio sessuale
Mer 5 Lug 2017 - 16:12 Da shanti

» Desiderio e concentrazione
Mer 5 Lug 2017 - 16:05 Da shanti

» Masturbazione e fidanzamento
Ven 30 Giu 2017 - 12:04 Da Vittoria

» Perdite pre ciclo o inizio gravidanza?
Gio 25 Mag 2017 - 20:20 Da Sere

Settembre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Parole chiave

I postatori più attivi del mese
reino756
 

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  

Conserva e condividi l'indirizzo di AISPS Roma - Forum di Sessuologia, Psicologia e Psicosomatica sul tuo sito sociale bookmarking

Statistiche
Abbiamo 644 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Eregox

I nostri membri hanno inviato un totale di 397 messaggi in 170 argomenti

LEi non ha desiderio sessuale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

141011

Messaggio 

LEi non ha desiderio sessuale




Buongiorno,
vi scrivo per avere un rimando su quanto accade nella mia vita sessuale con la mia ragazza.
Sono 4 anni che stiamo insieme, 2 anni di convivenza andata male e dopo esserci lasciati per un anno siamo tornati insieme da 10 mesi.
Io sono molto innamorato e ho sempre investito tanto con lei, lei dal canto suo è sempre stata molto controllata e piena di paure.
Io sono molto enfatico in tutto, anche nelle manifestazioni d'amore sia fisiche che verbali, mentre lei no, anche se ha modi pratici per mostrarmi il suo amore.
Scritto quanto sopra per darvi un quadro molto generale della situazione il problema che abbiamo a letto è davvero importante, io ho voglia tutti i giorni, lei non ha mai voglia, dice che non è per me, effettivamente ha un pessimo rapporto con il suo corpo, ha sofferto di disturbi alimentari e depressioni in passato.
Io le ho provate tutte, ne abbiamo parlato, lei puntualmente mi risponde che non sa cosa la eccita e che non sa cosa fare in merito, infatti il dialogo in realtà poi si trasforma in monologhi mie.
Ho cercato di lasciarla prendere l'iniziativa, una volta è venuto fuori che prendere l'iniziativa la faceva sentire bene, ma il problema in questo caso è che possiamo arrivare a non fare sesso per 2 settimane vedendoci praticamente tutte le sere. Ora siamo arrivati a farlo una volta ogni 2 3 settimane e se io durante l'approccio le dichiaro il mio desiderio lei si blocca e dobbiamo farlo rigorosamente al buio. Ci sono anche altri aspetti che mi mettono in confusione e mi fanno sentire rifiutato, lei è molto bella oggettivamente, alle volte, soprattutto in passato era molto disinibita a letto, le piace tantissimo fare sesso anale e devo dire che sa essere molto brava a letto, paradossalmente! Prima della relazione con me ha avuto molti uomini con il quale faceva sesso spesso e in maniera molto disinibita, lei dice che era più facile essendo incontri occasionali. Altra cosa, io amo il rapporto orale e nonostante ne abbiamo parlato più volte, lei me lo pratica una volta ogni 2 3 mesi. Io l'amo tanto e più tosto che tradirla sto ricorrendo alla masturbazione, ma anche io mi presento bene e le occasioni per tradirla non mancano, purtroppo sono al limite, essendo totalmente insoddisfatto e rifiutato. Per favore vi chiedo un aiuto quantomeno a capire come fare con lei.
Grazie fin d'ora del tempo che mi dedicherete.
Un caro saluto
Alessandro

Alex

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.10.11

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

- Argomenti simili
Condividi questo articolo su: Excite BookmarksDiggRedditDel.icio.usGoogleLiveSlashdotNetscapeTechnoratiStumbleUponNewsvineFurlYahooSmarking

LEi non ha desiderio sessuale :: Commenti

Messaggio il Mer 5 Lug 2017 - 16:12  shanti

Caro Alessandro,
Purtroppo non ho una soluzione. Posso solo dirti che mi trovo in una situazione analoga alla tua. Il mio compagno si comporta molto spesso come la tua fidanzata. Anche io ci sto malissimo, mi sento rifiutata, etc. L'unica cosa che ti posso dire è di non fartene una colpa, perché è lei ad avere problemi. Sospetto che sotto ci siano problemi di autostima che non dipendono dalla vostra relazione, ma ovviamente, essendo sentimentalmente coinvolta, è possibile che lei si senta 'messa a nudo' con te e questo le crei disagio. Magari invitala con dolcezza a vedere una psicologa o una sessuologa, tu da solo non ce la puoi fare secondo me.
In bocca al lupo

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum