AISPS Roma - Forum di Sessuologia, Psicologia e Psicosomatica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Social Network


Isciviti alla pagina Facebook dell'AISPS per aggiornamenti su sessualità, psicologia e benessere
di coppia

Ultimi argomenti attivi
» Blocco sessuale
La mia ragazza vorrebbe provare con un altra donna EmptyVen 14 Feb 2020 - 7:38 Da Rco

» Dipendenza da sesso e frigidità
La mia ragazza vorrebbe provare con un altra donna EmptyVen 11 Mag 2018 - 18:02 Da Ospite

» Relazione borderline
La mia ragazza vorrebbe provare con un altra donna EmptySab 21 Apr 2018 - 22:04 Da Alessandramarini

» Vaginismo, una brava sessuologa?
La mia ragazza vorrebbe provare con un altra donna EmptyDom 15 Apr 2018 - 4:20 Da Ultima

» Perdita del desiderio verso mia moglie
La mia ragazza vorrebbe provare con un altra donna EmptySab 2 Set 2017 - 21:11 Da reino756

» Problemi sulla durata
La mia ragazza vorrebbe provare con un altra donna EmptySab 2 Set 2017 - 21:09 Da reino756

» Seghe mentali.. o no?
La mia ragazza vorrebbe provare con un altra donna EmptyGio 17 Ago 2017 - 9:32 Da Eregox

» Attrazione fisica e sentimentale diusgiunta
La mia ragazza vorrebbe provare con un altra donna EmptyMer 5 Lug 2017 - 16:18 Da shanti

» LEi non ha desiderio sessuale
La mia ragazza vorrebbe provare con un altra donna EmptyMer 5 Lug 2017 - 16:12 Da shanti

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di AISPS Roma - Forum di Sessuologia, Psicologia e Psicosomatica sul tuo sito di social bookmarking

Statistiche
Abbiamo 759 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Mr77

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 402 messaggi in 173 argomenti

La mia ragazza vorrebbe provare con un altra donna

Andare in basso

051112

Messaggio 

La mia ragazza vorrebbe provare con un altra donna Empty La mia ragazza vorrebbe provare con un altra donna




Salve sono un ragazzo di 23 anni e fidanzato da 2 con una ragazza di 22 anni.

Abbiamo avuto da sempre una vita sessuale molto attiva ma la sua richiesta mi ha spiazzato tanto.

Mi ha confessato che le piacerebbe provare ad andare a letto con un altra donna prendendola solo come un esperienza personale senza coinvolgere me.
Fin da subito le ho detto che per me sarebbe un tradimento, e poi mi ha chiesto cosa pensavo se tale rapporto riguardasse anche me guardando loro e magari inserendomi nel rapporto.

Anche di fronte a questo la mia risposta è stata negativa, in quel momento il mio pensiero automatico è stato quello di non poter sopportare l'idea che la mia ragazza potesse provare piacere con un rapporto lesbo. la mia autostime scenderebbe a zero
Da quel giorno, circa 2 settimane fa non faccio altro che pensarci.

Cosa puo portare una donna ad avere queste voglie. E come dovrebbe prenderla un uomo? Come un tradimento? O La devo prendere come un esperienza e basta?

Spero nella risposta di un esperto.

Cordiali saluti Stefano
avatar
stefano89

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.11.12

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

La mia ragazza vorrebbe provare con un altra donna :: Commenti

avatar

Messaggio Gio 8 Nov 2012 - 9:40  perplessa

Ciao Stefano, se non avete già provato nel frattempo, io posso solo consigliarti di farlo...
Di solito agli uomini questo tipo di cose piacciono, e se fatto consensualmente non deve essere preso come tradimento ma come un'esperienza, prova a chiedere alla tua ragazza di immaginarsi la scena di voi 3 insieme, dalle il consenso e vedi se poi è lei a voler andare fino infondo... siete giovani ed è giusto che fate esperienza... se invece tu proprio non ne vuoi sapere di questa storia perchè ti crea problemi devi parlarne con lei e spiegarle le tue motivazioni. Magari questa cosa può unirvi e migliorare la vostra relazione... più tempo passa più le cose si complicano ed arrivi, come nel mio caso, ad un punto di non ritorno!!! ciao e in bocca al lupo...

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Gio 8 Nov 2012 - 12:15  stefano89

perplessa ha scritto:Ciao Stefano, se non avete già provato nel frattempo, io posso solo consigliarti di farlo...
Di solito agli uomini questo tipo di cose piacciono, e se fatto consensualmente non deve essere preso come tradimento ma come un'esperienza, prova a chiedere alla tua ragazza di immaginarsi la scena di voi 3 insieme, dalle il consenso e vedi se poi è lei a voler andare fino infondo... siete giovani ed è giusto che fate esperienza... se invece tu proprio non ne vuoi sapere di questa storia perchè ti crea problemi devi parlarne con lei e spiegarle le tue motivazioni. Magari questa cosa può unirvi e migliorare la vostra relazione... più tempo passa più le cose si complicano ed arrivi, come nel mio caso, ad un punto di non ritorno!!! ciao e in bocca al lupo...


Sinceramente l'idea di sapere la sua voglia o sapere che possa vedere lei con una donna mi eccita tantissimo. L'unico mio timore è quello che a lei possa piacere di piu rispetto a quando lo fa con me.
Inoltre Riparlando mi ha confessato che nn permetterebbe cge entrassi nel mezzo io perche non mi vuole condividere con altre donne.

Torna in alto Andare in basso

Messaggio   Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.