Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Social Network

Isciviti alla pagina Facebook dell'AISPS per una rassegna stampa divulgativa e di aggiornamento scientifico su sessualità e benessere
di coppia

Social Network

Isciviti alla pagina Facebook dell'AISPS per una rassegna stampa divulgativa e di aggiornamento scientifico su sessualità e benessere
di coppia

Ultimi argomenti
» Rapporti anali ed emorroidi
Ven 9 Ott 2015 - 8:54 Da seryanna

» Mancanza di intesa sessuale nella coppia sposata
Dom 21 Giu 2015 - 23:58 Da Fabrizio

» Difficoltà la prima volta
Dom 21 Giu 2015 - 23:49 Da Fabrizio

» Nuovo rapporto e rapporto con le ex mogli
Mer 3 Giu 2015 - 0:28 Da Trazom50

» Ipersessualità
Dom 31 Mag 2015 - 20:53 Da Dan80

» dolore testicoli
Mar 26 Mag 2015 - 17:38 Da marioandoni

» Eccomi, mi sono appena registrata
Mer 20 Mag 2015 - 18:58 Da seryanna

» dolore durante i rapporti/utero retroverso
Mar 19 Mag 2015 - 18:00 Da dookiegb

Ultimi argomenti
» Rapporti anali ed emorroidi
Ven 9 Ott 2015 - 8:54 Da seryanna

» Mancanza di intesa sessuale nella coppia sposata
Dom 21 Giu 2015 - 23:58 Da Fabrizio

» Difficoltà la prima volta
Dom 21 Giu 2015 - 23:49 Da Fabrizio

» Ipersessualità
Dom 31 Mag 2015 - 20:53 Da Dan80

» dolore testicoli
Mar 26 Mag 2015 - 17:38 Da marioandoni

» Eccomi, mi sono appena registrata
Mer 20 Mag 2015 - 18:58 Da seryanna

» dolore durante i rapporti/utero retroverso
Mar 19 Mag 2015 - 18:00 Da dookiegb

Gennaio 2017
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     

Calendario Calendario

Gennaio 2017
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     

Calendario Calendario

Partner
creare un forum

Partner
creare un forum

vorrei...diventare il cuckold..della mia fidanzata..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

vorrei...diventare il cuckold..della mia fidanzata..

Messaggio  biccottojager il Mar 31 Gen 2012 - 17:42

ciao ragazzi..e ragazze. da circa 3 mesi...ho iniziato una storia con una ragazza.premetto che sn single per scelta dal 1994...e in tutti questi anni ho avuto...ragazze in quantità industriale.mai provato sentimenti..mai amato...mai fregato di nessuno se nn della mia libertà...ma ho conosciuto lei...di una bellezza disarmante...bella..bellissima ..in gamba... colta..insomma..sn rimasto folgorato! mi sn scoperto in pochissimo...( e per ragioni a me ignote) legato a lei.legato è dir poco.innamorato..ecco è il termine giusto.. l altro giorno per la prima volta in vita mia le ho detto " ti amo". sn felice, al settimo cielo..anche sessualmente la ns storia va abbastanza bene..ma come ho anticipato nel titolo..ho questa fantasia... che ..lei incontri..flirti..vada..cn altri ( ex o nuovi )...mentre continua a stare con me..in verità le ho parlato quasi subito di questo mio anelito.forse anche sbagliando..perche credo lei si sia un po spaventata..ma per la prima volta mi sento di voler giocare a carte scoperte...senza trucchi..senzadoppie storie...è lei che voglio..è con lei che voglio realizzare tutto,anche le fantasie..e nn con altre.ne parliamo spesso...e scherziamo spesso..ma io purtroppo per mia natura sn molto insistente ( abituato anche ad avere tutto e subito da ragazze compiacenti..)... io vorrei provare..lei..rimanda... e dice..che se sarà.... sarà piu in la.io ho due paure... la prima è che lei lo farà solo per farmi contento ( io vorre ifosse davvero una cosa condivisa e gioiosa) ...e due...che ...nn lo farà, e se ne andrà. in ogni caso tutto mi sogno fuorche di perderla.pero' è anche vero...che nn voglio minimanente voler desiderare da altri..quello che voglio solo da lei.io l ho tranquillizzata su tutto,dicendole che mi accontenterei anche solo di un mezzo flirtino...a patto che poi mi dica tutto..e corra da me... uff..che palle.....qualcuno...mi dice...qualcosa in merito?esperienze..consigli... senza pero cadere nel sentito dire...o....nel perbenismo?

biccottojager

Numero di messaggi : 1

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

tranquillo

Messaggio  piero44 il Mer 18 Lug 2012 - 15:34

affronta i problemi giorno per giorno, se con lei stai bene, se lei per ora comprende i tuoi desideri, aspetta e vedrai. Di solito le donne sono bloccate da un'educazione che non consente loro di vivere il sesso liberamente, poi quando lo provano e si accorgono che la trasgressione serve a rinsaldare la coppia aggiungendo la complicità, allora si lasciano andare e continueranno a fare quello che tu desideri. L'unico problema magari potrà essere il limitarle, ma poi vedrete se e quando succederà.
Ciao

piero44

Numero di messaggi : 1

Amore è.............

Messaggio  Ribot il Mar 20 Nov 2012 - 6:05

...............aver cura dell'altro e accontentare i suoi desideri. Se lei non vuole accontentare i tuoi, evidentemente perversi, hai due scelte: o la smetti e dimostri di amarla o la lasci e ne trovi un'altra disponibile. Ma glielo devi dire subito. Twisted Evil

Ribot

Numero di messaggi : 17

Re: vorrei...diventare il cuckold..della mia fidanzata..

Messaggio  Lillipop58 il Ven 23 Nov 2012 - 13:54

Ribot ha scritto:...............aver cura dell'altro e accontentare i suoi desideri. Se lei non vuole accontentare i tuoi, evidentemente perversi, hai due scelte: o la smetti e dimostri di amarla o la lasci e ne trovi un'altra disponibile. Ma glielo devi dire subito. Twisted Evil
La penso nello stesso modo! Smile

Lillipop58

Numero di messaggi : 6

Re: vorrei...diventare il cuckold..della mia fidanzata..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 19:57

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: