AISPS Roma - Forum di Sessuologia, Psicologia e Psicosomatica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Social Network


Isciviti alla pagina Facebook dell'AISPS per aggiornamenti su sessualità, psicologia e benessere
di coppia

Ultimi argomenti attivi
» Blocco sessuale
vorrei...diventare il cuckold..della mia fidanzata.. EmptyVen 14 Feb 2020 - 7:38 Da Rco

» Dipendenza da sesso e frigidità
vorrei...diventare il cuckold..della mia fidanzata.. EmptyVen 11 Mag 2018 - 18:02 Da Ospite

» Relazione borderline
vorrei...diventare il cuckold..della mia fidanzata.. EmptySab 21 Apr 2018 - 22:04 Da Alessandramarini

» Vaginismo, una brava sessuologa?
vorrei...diventare il cuckold..della mia fidanzata.. EmptyDom 15 Apr 2018 - 4:20 Da Ultima

» Perdita del desiderio verso mia moglie
vorrei...diventare il cuckold..della mia fidanzata.. EmptySab 2 Set 2017 - 21:11 Da reino756

» Problemi sulla durata
vorrei...diventare il cuckold..della mia fidanzata.. EmptySab 2 Set 2017 - 21:09 Da reino756

» Seghe mentali.. o no?
vorrei...diventare il cuckold..della mia fidanzata.. EmptyGio 17 Ago 2017 - 9:32 Da Eregox

» Attrazione fisica e sentimentale diusgiunta
vorrei...diventare il cuckold..della mia fidanzata.. EmptyMer 5 Lug 2017 - 16:18 Da shanti

» LEi non ha desiderio sessuale
vorrei...diventare il cuckold..della mia fidanzata.. EmptyMer 5 Lug 2017 - 16:12 Da shanti

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di AISPS Roma - Forum di Sessuologia, Psicologia e Psicosomatica sul tuo sito di social bookmarking

Statistiche
Abbiamo 759 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Mr77

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 402 messaggi in 173 argomenti

vorrei...diventare il cuckold..della mia fidanzata..

Andare in basso

310112

Messaggio 

vorrei...diventare il cuckold..della mia fidanzata.. Empty vorrei...diventare il cuckold..della mia fidanzata..




ciao ragazzi..e ragazze. da circa 3 mesi...ho iniziato una storia con una ragazza.premetto che sn single per scelta dal 1994...e in tutti questi anni ho avuto...ragazze in quantità industriale.mai provato sentimenti..mai amato...mai fregato di nessuno se nn della mia libertà...ma ho conosciuto lei...di una bellezza disarmante...bella..bellissima ..in gamba... colta..insomma..sn rimasto folgorato! mi sn scoperto in pochissimo...( e per ragioni a me ignote) legato a lei.legato è dir poco.innamorato..ecco è il termine giusto.. l altro giorno per la prima volta in vita mia le ho detto " ti amo". sn felice, al settimo cielo..anche sessualmente la ns storia va abbastanza bene..ma come ho anticipato nel titolo..ho questa fantasia... che ..lei incontri..flirti..vada..cn altri ( ex o nuovi )...mentre continua a stare con me..in verità le ho parlato quasi subito di questo mio anelito.forse anche sbagliando..perche credo lei si sia un po spaventata..ma per la prima volta mi sento di voler giocare a carte scoperte...senza trucchi..senzadoppie storie...è lei che voglio..è con lei che voglio realizzare tutto,anche le fantasie..e nn con altre.ne parliamo spesso...e scherziamo spesso..ma io purtroppo per mia natura sn molto insistente ( abituato anche ad avere tutto e subito da ragazze compiacenti..)... io vorrei provare..lei..rimanda... e dice..che se sarà.... sarà piu in la.io ho due paure... la prima è che lei lo farà solo per farmi contento ( io vorre ifosse davvero una cosa condivisa e gioiosa) ...e due...che ...nn lo farà, e se ne andrà. in ogni caso tutto mi sogno fuorche di perderla.pero' è anche vero...che nn voglio minimanente voler desiderare da altri..quello che voglio solo da lei.io l ho tranquillizzata su tutto,dicendole che mi accontenterei anche solo di un mezzo flirtino...a patto che poi mi dica tutto..e corra da me... uff..che palle.....qualcuno...mi dice...qualcosa in merito?esperienze..consigli... senza pero cadere nel sentito dire...o....nel perbenismo?
avatar
biccottojager

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 31.01.12

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

vorrei...diventare il cuckold..della mia fidanzata.. :: Commenti

avatar

Messaggio Mer 18 Lug 2012 - 15:34  piero44

affronta i problemi giorno per giorno, se con lei stai bene, se lei per ora comprende i tuoi desideri, aspetta e vedrai. Di solito le donne sono bloccate da un'educazione che non consente loro di vivere il sesso liberamente, poi quando lo provano e si accorgono che la trasgressione serve a rinsaldare la coppia aggiungendo la complicità, allora si lasciano andare e continueranno a fare quello che tu desideri. L'unico problema magari potrà essere il limitarle, ma poi vedrete se e quando succederà.
Ciao

Torna in alto Andare in basso

Ribot

Messaggio Mar 20 Nov 2012 - 6:05  Ribot

...............aver cura dell'altro e accontentare i suoi desideri. Se lei non vuole accontentare i tuoi, evidentemente perversi, hai due scelte: o la smetti e dimostri di amarla o la lasci e ne trovi un'altra disponibile. Ma glielo devi dire subito. Twisted Evil

Torna in alto Andare in basso

Lillipop58

Messaggio Ven 23 Nov 2012 - 13:54  Lillipop58

Ribot ha scritto:...............aver cura dell'altro e accontentare i suoi desideri. Se lei non vuole accontentare i tuoi, evidentemente perversi, hai due scelte: o la smetti e dimostri di amarla o la lasci e ne trovi un'altra disponibile. Ma glielo devi dire subito. Twisted Evil
La penso nello stesso modo! Smile

Torna in alto Andare in basso

Messaggio   Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.