AISPS Roma - Forum di Sessuologia, Psicologia e Psicosomatica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Social Network


Isciviti alla pagina Facebook dell'AISPS per aggiornamenti su sessualità, psicologia e benessere
di coppia

Ultimi argomenti attivi
» Blocco sessuale
Rilassamento Vaginale - problema  EmptyVen 14 Feb 2020 - 7:38 Da Rco

» Dipendenza da sesso e frigidità
Rilassamento Vaginale - problema  EmptyVen 11 Mag 2018 - 18:02 Da Ospite

» Relazione borderline
Rilassamento Vaginale - problema  EmptySab 21 Apr 2018 - 22:04 Da Alessandramarini

» Vaginismo, una brava sessuologa?
Rilassamento Vaginale - problema  EmptyDom 15 Apr 2018 - 4:20 Da Ultima

» Perdita del desiderio verso mia moglie
Rilassamento Vaginale - problema  EmptySab 2 Set 2017 - 21:11 Da reino756

» Problemi sulla durata
Rilassamento Vaginale - problema  EmptySab 2 Set 2017 - 21:09 Da reino756

» Seghe mentali.. o no?
Rilassamento Vaginale - problema  EmptyGio 17 Ago 2017 - 9:32 Da Eregox

» Attrazione fisica e sentimentale diusgiunta
Rilassamento Vaginale - problema  EmptyMer 5 Lug 2017 - 16:18 Da shanti

» LEi non ha desiderio sessuale
Rilassamento Vaginale - problema  EmptyMer 5 Lug 2017 - 16:12 Da shanti

Ottobre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   

Calendario Calendario

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di AISPS Roma - Forum di Sessuologia, Psicologia e Psicosomatica sul tuo sito di social bookmarking

Statistiche
Abbiamo 759 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Mr77

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 402 messaggi in 173 argomenti

Rilassamento Vaginale - problema

Andare in basso

100311

Messaggio 

Rilassamento Vaginale - problema  Empty Rilassamento Vaginale - problema




cancellato


Ultima modifica di aquarius79 il Gio 10 Mar 2011 - 17:25 - modificato 1 volta.
avatar
aquarius79

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Rilassamento Vaginale - problema :: Commenti

avatar

Messaggio Gio 10 Mar 2011 - 11:00  Fabrizio

Ciao Aquarius,
a dire il vero ti faccio notare che dottori e sessuologi non rispondono ai post sul forum che è solo tra noi utenti ma c'è un servizio di consulenza per e-mail che risponde privatamente dal sito dell'associazione ed è comunque gratuito.
Nel mio piccolo il tuo racconto mi appare un pò strano, ma hai un riscontro da visita medica di questo rilassamento? Immagino che è stata traumatica emotivamente l'esperienza del pronto soccorso però poi il problema fisico che descrivi non mi sembra, almeno da profano, collegato all'accaduto. La vagina è normalmente "larga" quando è eccitata e stringerla volontariamente intorno al pene non mi sembra cosa da tutte ma roba da eroine del kamasutra, però questa è un opinione che una donna potrebbe darti meglio.
Mi chiedo se il tuo ragazzo non ti stia mettendo lui troppe insicurezze, non ti dico di provare un altro ragazzo ma almeno di provare a approfondire la cosa con un ginecologo...
Facci sapere!

Fab

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Gio 10 Mar 2011 - 17:26  aquarius79

Fabrizio ha scritto:Ciao Aquarius,
a dire il vero ti faccio notare che dottori e sessuologi non rispondono ai post sul forum che è solo tra noi utenti ma c'è un servizio di consulenza per e-mail che risponde privatamente dal sito dell'associazione ed è comunque gratuito.
Nel mio piccolo il tuo racconto mi appare un pò strano, ma hai un riscontro da visita medica di questo rilassamento? Immagino che è stata traumatica emotivamente l'esperienza del pronto soccorso però poi il problema fisico che descrivi non mi sembra, almeno da profano, collegato all'accaduto. La vagina è normalmente "larga" quando è eccitata e stringerla volontariamente intorno al pene non mi sembra cosa da tutte ma roba da eroine del kamasutra, però questa è un opinione che una donna potrebbe darti meglio.
Mi chiedo se il tuo ragazzo non ti stia mettendo lui troppe insicurezze, non ti dico di provare un altro ragazzo ma almeno di provare a approfondire la cosa con un ginecologo...
Facci sapere!

Fab

Fabrizio ti ringrazio tanto. Ho cancellato il post e mandato un'email privata come da te suggeritomi.

Torna in alto Andare in basso

Messaggio   Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.