Cerca
Social Network
Isciviti alla pagina Facebook dell'AISPS per aggiornamenti su sessualità, psicologia e benessere di coppia
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Argomenti più visti
Bookmarking sociale



Conserva e condividi l'indirizzo di AISPS Roma - Forum di Sessuologia, Psicologia e Psicosomatica sul tuo sito di social bookmarking
Statistiche
Abbiamo 759 membri registratiL'ultimo utente registrato è Mr77
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 402 messaggi in 173 argomenti
ho bisogno di chiarimenti
Pagina 1 di 1
110513

ho bisogno di chiarimenti
durante il rapporto quando il mio ex ragazzo era nella posizione sopra di me e ho sentito qualcosa di liquido che e uscito o dal mio o dal suo...non capivo se era il suo sperma o qualcosa che e uscito dalla mia vagina.secondo voi cosa era??cosa ne pensate?? abbiamo usato diverse posizioni e abbiamo fatto ditalino,sesso orale(fellatio) e anale...eravamo senza preservativo....ma io coperta dalla pillola...con il ditalino ho provato dolore e il giorno dopo ho avuto perdite marroncine...e nel rapporto con il ditalino ho provato dolore perchè con il suo dito faceva su e giu nella mia vagina....
cosa ne pensate? cosa sarà stato che sarà uscito da me o da lui?? secondo voi veniva da lui o da me?? p.s. la posizione era lui sopra di me.... si sarà rotto l'imene??
Dettagli aggiuntivi
p.s. praticamente non sono riuscita a capire se veniva o da me o da lui...ripeto lui era senza preservativo
cosa ne pensate? cosa sarà stato che sarà uscito da me o da lui?? secondo voi veniva da lui o da me?? p.s. la posizione era lui sopra di me.... si sarà rotto l'imene??
Dettagli aggiuntivi
p.s. praticamente non sono riuscita a capire se veniva o da me o da lui...ripeto lui era senza preservativo
pikkolalove- Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 11.05.13
ho bisogno di chiarimenti :: Commenti

lowfever ha scritto:Devi spiegare meglio se avete avuto un rapporto completo o meno. Quale è la tua preoccupazione?
Comunque ho fatto sesso orale(fellatio),ditalino(che andava in su e in giu nella mia vagina e ho provato dolore) poi abbiamo fatto petting....e sesso anale e anche con il sesso anale ho provato un leggero dolore perchè lui l'aveva di grandi dimensioni...lui ha 2 anni in meno di me.. io sono del 1997...


guarda piu che dito direi che se fai sesso anale e poi in vagina e senza preservativo è facile che ti venga una candida. Per cui se hai fastidi fatti vedere e per le prossime volte separa queste due modalità o utilizza un preservativo.

Ma se ho avuto perdite marroncine il giorno dopo il rapporto perche secondo me c e stata la penetrazione con il dito perche con il dito andava in su e in giu velocemente e ho provato dolore…vuol dire ke nn sn piu vergine?? P.s.le perdite marroncine si son verificate solo il giorno dopo il rapporto….
io prendo la pillola(belara) a cosa sono associate le perdite marroncinee??
io prendo la pillola(belara) a cosa sono associate le perdite marroncinee??

pikkolalove ha scritto:lowfever ha scritto:Devi spiegare meglio se avete avuto un rapporto completo o meno. Quale è la tua preoccupazione?
Comunque ho fatto sesso orale(fellatio),ditalino(che andava in su e in giu nella mia vagina e ho provato dolore) poi abbiamo fatto petting....e sesso anale e anche con il sesso anale ho provato un leggero dolore perchè lui l'aveva di grandi dimensioni...lui ha 2 anni in meno di me.. io sono del 1997...e mi chiedo anche visto che ho avuto la candidosi se potrebbe essere per il motivo che lui mi ha messo in vagina il dito....e ho provato dolore quando faceva in su e in giù....ho avuto un rapporto sessuale ma non completo(credo) non so se mi sono spiegata.....*
faceva in su in giu in orizzontale e in verticale e ho provato dolore....e ho avuto perdite marroncine sarà stato per la rottura dell'imene o per qualcos'altro??







Ma se ho avuto perdite marroncine il giorno dopo il rapporto perche secondo me c e stata la penetrazione con il dito perche con il dito andava in su e in giu velocemente in orizzontale e in verticale dentro la mia vagina.... e ho provato dolore…vuol dire ke nn sn piu vergine?? P.s.le perdite marroncine si son verificate solo il giorno dopo il rapporto….lowfever ha scritto:Devi spiegare meglio se avete avuto un rapporto completo o meno. Quale è la tua preoccupazione?
io prendo la pillola(belara) a cosa sono associate le perdite marroncinee??

Quando si rompe l'imene esce molto sangue subito, non perdite marroncine il giorno dopo. Puoi controllare da sola se un tuo dito entra fino all'utero o trova resistenza di imene. Il ditalino è quello che ti fai da te sul clito, lui ti ha masturbato la vagina. Molte sono sensibilissime e non devono lasciar fare con dolore. Chiedi di fare molto piano. Altre desiderano movimenti forti, la sensibilità è sempre diversa, lo devi guidare tu. Il liquido tuo potrebbe essere solo squirting, ma allora avresti avuto un orgasmo fortissimo. Se era suo te lo deve dire lui, ma tu avresti sentito che veniva e poi lo sperma è molto denso, possibile tu non lo riconosca? Come hai lubrificato nel sesso anale? Ma lui ha solo 13 anni, non può sapere come si fa sesso. Dovresti iniziare con uno più esperto, hai 16 anni, se sei consenziente puoi provare anche con un adulto, ma non a pagamento, altrimenti è reato!
Non hai amiche più grandi che possono insegnarti qualcosa,non parli con tua madre?
Ciao,auguri!
Non hai amiche più grandi che possono insegnarti qualcosa,non parli con tua madre?
Ciao,auguri!

Ribot ha scritto:Quando si rompe l'imene esce molto sangue subito, non perdite marroncine il giorno dopo. Puoi controllare da sola se un tuo dito entra fino all'utero o trova resistenza di imene. Il ditalino è quello che ti fai da te sul clito, lui ti ha masturbato la vagina. Molte sono sensibilissime e non devono lasciar fare con dolore. Chiedi di fare molto piano. Altre desiderano movimenti forti, la sensibilità è sempre diversa, lo devi guidare tu. Il liquido tuo potrebbe essere solo squirting, ma allora avresti avuto un orgasmo fortissimo. Se era suo te lo deve dire lui, ma tu avresti sentito che veniva e poi lo sperma è molto denso, possibile tu non lo riconosca? Come hai lubrificato nel sesso anale? Ma lui ha solo 13 anni, non può sapere come si fa sesso. Dovresti iniziare con uno più esperto, hai 16 anni, se sei consenziente puoi provare anche con un adulto, ma non a pagamento, altrimenti è reato!
Non hai amiche più grandi che possono insegnarti qualcosa,non parli con tua madre?
Ciao,auguri!
Quando il mio ex ragazzo mi ha fatto il ditalino in vagina ho sentito come se il suo dito fosse umido o bagnato.secondo lei era sperma?? O cosa poteva essere??ho bisogno di una tua risposta





non era sperma, eri tu bagnata. Ma scusa, non usi la pillola o almeno non stai lontana dai giorni dell'ovulazione quando ti penetrano la vagina? E' semplice imparare quando sei fertile!


Ribot ha scritto:non era sperma, eri tu bagnata. Ma scusa, non usi la pillola o almeno non stai lontana dai giorni dell'ovulazione quando ti penetrano la vagina? E' semplice imparare quando sei fertile!![]()
uso belara la pillola leggera [i][b]

lowfever ha scritto:Come va, sei piu tranquilla?

» Ciao a tutti da Alessandro
» Ho tanto bisogno di sfogarmi … perdonatemi!
» CREDO DI AVER BISOGNO DI AIUTO
» Ho tanto bisogno di sfogarmi … perdonatemi!
» CREDO DI AVER BISOGNO DI AIUTO
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|
» Dipendenza da sesso e frigidità
» Relazione borderline
» Vaginismo, una brava sessuologa?
» Perdita del desiderio verso mia moglie
» Problemi sulla durata
» Seghe mentali.. o no?
» Attrazione fisica e sentimentale diusgiunta
» LEi non ha desiderio sessuale