AISPS Roma - Forum di Sessuologia, Psicologia e Psicosomatica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Social Network


Isciviti alla pagina Facebook dell'AISPS per aggiornamenti su sessualità, psicologia e benessere
di coppia

Ultimi argomenti attivi
» Blocco sessuale
ho bisogno di chiarimenti EmptyVen 14 Feb 2020 - 7:38 Da Rco

» Dipendenza da sesso e frigidità
ho bisogno di chiarimenti EmptyVen 11 Mag 2018 - 18:02 Da Ospite

» Relazione borderline
ho bisogno di chiarimenti EmptySab 21 Apr 2018 - 22:04 Da Alessandramarini

» Vaginismo, una brava sessuologa?
ho bisogno di chiarimenti EmptyDom 15 Apr 2018 - 4:20 Da Ultima

» Perdita del desiderio verso mia moglie
ho bisogno di chiarimenti EmptySab 2 Set 2017 - 21:11 Da reino756

» Problemi sulla durata
ho bisogno di chiarimenti EmptySab 2 Set 2017 - 21:09 Da reino756

» Seghe mentali.. o no?
ho bisogno di chiarimenti EmptyGio 17 Ago 2017 - 9:32 Da Eregox

» Attrazione fisica e sentimentale diusgiunta
ho bisogno di chiarimenti EmptyMer 5 Lug 2017 - 16:18 Da shanti

» LEi non ha desiderio sessuale
ho bisogno di chiarimenti EmptyMer 5 Lug 2017 - 16:12 Da shanti

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di AISPS Roma - Forum di Sessuologia, Psicologia e Psicosomatica sul tuo sito di social bookmarking

Statistiche
Abbiamo 759 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Mr77

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 402 messaggi in 173 argomenti

ho bisogno di chiarimenti

Andare in basso

110513

Messaggio 

ho bisogno di chiarimenti Empty ho bisogno di chiarimenti




durante il rapporto quando il mio ex ragazzo era nella posizione sopra di me e ho sentito qualcosa di liquido che e uscito o dal mio o dal suo...non capivo se era il suo sperma o qualcosa che e uscito dalla mia vagina.secondo voi cosa era??cosa ne pensate?? abbiamo usato diverse posizioni e abbiamo fatto ditalino,sesso orale(fellatio) e anale...eravamo senza preservativo....ma io coperta dalla pillola...con il ditalino ho provato dolore e il giorno dopo ho avuto perdite marroncine...e nel rapporto con il ditalino ho provato dolore perchè con il suo dito faceva su e giu nella mia vagina....
cosa ne pensate? cosa sarà stato che sarà uscito da me o da lui?? secondo voi veniva da lui o da me?? p.s. la posizione era lui sopra di me.... si sarà rotto l'imene??

Dettagli aggiuntivi
p.s. praticamente non sono riuscita a capire se veniva o da me o da lui...ripeto lui era senza preservativo
avatar
pikkolalove

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 11.05.13

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

ho bisogno di chiarimenti :: Commenti

avatar

Messaggio Ven 24 Mag 2013 - 14:26  lowfever

Devi spiegare meglio se avete avuto un rapporto completo o meno. Quale è la tua preoccupazione?

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Ven 24 Mag 2013 - 16:30  pikkolalove

lowfever ha scritto:Devi spiegare meglio se avete avuto un rapporto completo o meno. Quale è la tua preoccupazione?

Comunque ho fatto sesso orale(fellatio),ditalino(che andava in su e in giu nella mia vagina e ho provato dolore) poi abbiamo fatto petting....e sesso anale e anche con il sesso anale ho provato un leggero dolore perchè lui l'aveva di grandi dimensioni...lui ha 2 anni in meno di me.. io sono del 1997... Very Happy e mi chiedo anche visto che ho avuto la candidosi se potrebbe essere per il motivo che lui mi ha messo in vagina il dito....e ho provato dolore quando faceva in su e in giù....ho avuto un rapporto sessuale ma non completo(credo) non so se mi sono spiegata.....*

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Lun 27 Mag 2013 - 9:56  lowfever

guarda piu che dito direi che se fai sesso anale e poi in vagina e senza preservativo è facile che ti venga una candida. Per cui se hai fastidi fatti vedere e per le prossime volte separa queste due modalità o utilizza un preservativo.

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Lun 27 Mag 2013 - 14:14  pikkolalove

Ma se ho avuto perdite marroncine il giorno dopo il rapporto perche secondo me c e stata la penetrazione con il dito perche con il dito andava in su e in giu velocemente e ho provato dolore…vuol dire ke nn sn piu vergine?? P.s.le perdite marroncine si son verificate solo il giorno dopo il rapporto….
io prendo la pillola(belara) a cosa sono associate le perdite marroncinee??

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Lun 27 Mag 2013 - 14:31  pikkolalove

pikkolalove ha scritto:
lowfever ha scritto:Devi spiegare meglio se avete avuto un rapporto completo o meno. Quale è la tua preoccupazione?

Comunque ho fatto sesso orale(fellatio),ditalino(che andava in su e in giu nella mia vagina e ho provato dolore) poi abbiamo fatto petting....e sesso anale e anche con il sesso anale ho provato un leggero dolore perchè lui l'aveva di grandi dimensioni...lui ha 2 anni in meno di me.. io sono del 1997... Very Happy e mi chiedo anche visto che ho avuto la candidosi se potrebbe essere per il motivo che lui mi ha messo in vagina il dito....e ho provato dolore quando faceva in su e in giù....ho avuto un rapporto sessuale ma non completo(credo) non so se mi sono spiegata.....*

faceva in su in giu in orizzontale e in verticale e ho provato dolore....e ho avuto perdite marroncine sarà stato per la rottura dell'imene o per qualcos'altro?? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Lun 27 Mag 2013 - 14:35  pikkolalove

lowfever ha scritto:Devi spiegare meglio se avete avuto un rapporto completo o meno. Quale è la tua preoccupazione?
Ma se ho avuto perdite marroncine il giorno dopo il rapporto perche secondo me c e stata la penetrazione con il dito perche con il dito andava in su e in giu velocemente in orizzontale e in verticale dentro la mia vagina.... e ho provato dolore…vuol dire ke nn sn piu vergine?? P.s.le perdite marroncine si son verificate solo il giorno dopo il rapporto….
io prendo la pillola(belara) a cosa sono associate le perdite marroncinee??

Torna in alto Andare in basso

Ribot

Messaggio Lun 27 Mag 2013 - 16:53  Ribot

Quando si rompe l'imene esce molto sangue subito, non perdite marroncine il giorno dopo. Puoi controllare da sola se un tuo dito entra fino all'utero o trova resistenza di imene. Il ditalino è quello che ti fai da te sul clito, lui ti ha masturbato la vagina. Molte sono sensibilissime e non devono lasciar fare con dolore. Chiedi di fare molto piano. Altre desiderano movimenti forti, la sensibilità è sempre diversa, lo devi guidare tu. Il liquido tuo potrebbe essere solo squirting, ma allora avresti avuto un orgasmo fortissimo. Se era suo te lo deve dire lui, ma tu avresti sentito che veniva e poi lo sperma è molto denso, possibile tu non lo riconosca? Come hai lubrificato nel sesso anale? Ma lui ha solo 13 anni, non può sapere come si fa sesso. Dovresti iniziare con uno più esperto, hai 16 anni, se sei consenziente puoi provare anche con un adulto, ma non a pagamento, altrimenti è reato!
Non hai amiche più grandi che possono insegnarti qualcosa,non parli con tua madre?
Ciao,auguri!

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Mar 28 Mag 2013 - 16:06  pikkolalove

Ribot ha scritto:Quando si rompe l'imene esce molto sangue subito, non perdite marroncine il giorno dopo. Puoi controllare da sola se un tuo dito entra fino all'utero o trova resistenza di imene. Il ditalino è quello che ti fai da te sul clito, lui ti ha masturbato la vagina. Molte sono sensibilissime e non devono lasciar fare con dolore. Chiedi di fare molto piano. Altre desiderano movimenti forti, la sensibilità è sempre diversa, lo devi guidare tu. Il liquido tuo potrebbe essere solo squirting, ma allora avresti avuto un orgasmo fortissimo. Se era suo te lo deve dire lui, ma tu avresti sentito che veniva e poi lo sperma è molto denso, possibile tu non lo riconosca? Come hai lubrificato nel sesso anale? Ma lui ha solo 13 anni, non può sapere come si fa sesso. Dovresti iniziare con uno più esperto, hai 16 anni, se sei consenziente puoi provare anche con un adulto, ma non a pagamento, altrimenti è reato!
Non hai amiche più grandi che possono insegnarti qualcosa,non parli con tua madre?
Ciao,auguri!


Quando il mio ex ragazzo mi ha fatto il ditalino in vagina ho sentito come se il suo dito fosse umido o bagnato.secondo lei era sperma?? O cosa poteva essere??ho bisogno di una tua risposta I love you I love you I love you I love you

Torna in alto Andare in basso

Ribot

Messaggio Mer 29 Mag 2013 - 6:03  Ribot

non era sperma, eri tu bagnata. Ma scusa, non usi la pillola o almeno non stai lontana dai giorni dell'ovulazione quando ti penetrano la vagina? E' semplice imparare quando sei fertile! Smile

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Lun 10 Giu 2013 - 11:33  lowfever

Come va, sei piu tranquilla?

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Lun 10 Giu 2013 - 12:03  pikkolalove

Ribot ha scritto:non era sperma, eri tu bagnata. Ma scusa, non usi la pillola o almeno non stai lontana dai giorni dell'ovulazione quando ti penetrano la vagina? E' semplice imparare quando sei fertile! Smile

uso belara la pillola leggera [i][b]

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Lun 10 Giu 2013 - 12:27  pikkolalove

lowfever ha scritto:Come va, sei piu tranquilla?

Torna in alto Andare in basso

Messaggio   Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.