AISPS Roma - Forum di Sessuologia, Psicologia e Psicosomatica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Social Network


Isciviti alla pagina Facebook dell'AISPS per aggiornamenti su sessualità, psicologia e benessere
di coppia

Ultimi argomenti attivi
» Blocco sessuale
Problema sesso orale EmptyVen 14 Feb 2020 - 7:38 Da Rco

» Dipendenza da sesso e frigidità
Problema sesso orale EmptyVen 11 Mag 2018 - 18:02 Da Ospite

» Relazione borderline
Problema sesso orale EmptySab 21 Apr 2018 - 22:04 Da Alessandramarini

» Vaginismo, una brava sessuologa?
Problema sesso orale EmptyDom 15 Apr 2018 - 4:20 Da Ultima

» Perdita del desiderio verso mia moglie
Problema sesso orale EmptySab 2 Set 2017 - 21:11 Da reino756

» Problemi sulla durata
Problema sesso orale EmptySab 2 Set 2017 - 21:09 Da reino756

» Seghe mentali.. o no?
Problema sesso orale EmptyGio 17 Ago 2017 - 9:32 Da Eregox

» Attrazione fisica e sentimentale diusgiunta
Problema sesso orale EmptyMer 5 Lug 2017 - 16:18 Da shanti

» LEi non ha desiderio sessuale
Problema sesso orale EmptyMer 5 Lug 2017 - 16:12 Da shanti

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di AISPS Roma - Forum di Sessuologia, Psicologia e Psicosomatica sul tuo sito di social bookmarking

Statistiche
Abbiamo 759 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Mr77

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 402 messaggi in 173 argomenti

Problema sesso orale

Andare in basso

290511

Messaggio 

Problema sesso orale Empty Problema sesso orale




Salve,

vorrei sottoporre il mio problema alla vostra cortese attenzione.

Ho 48 anni e da pochi mesi ho una nuova compagna di 40 anni. Con lei mi trovo molto bene, anche se si tratta di un rapporto a distanza con gli inevitabili disagi.
C'e' pero' un neo e questo riguarda la nostra vita sessuale. In particolare riguarda il sesso orale e le sue attenzioni in genere. Sesso orale che, da parte mia, pratico molto volentieri mentre, da parte sua, e' problematico. Tutto riguarderebbe un'esperienza della sua giovinezza della quale, adesso, non sto a parlare ma che pare abbia influito non poco nella sua sfera sessuale. La cosa che noto e' che da parte sua esiste un desiderio che in pratica potrebbe essere definito "normale". Desiderio di attenzioni, carezze, penetrazione e sesso orale, appunto. Ma a questo pero' non corrisponde un desiderio, specialmente di sesso orale, nei miei confronti e mi pare di notare anche di una certa "disattenzione" nei miei confronti. E' molto affettuosa ma pare che il membro maschile lo veda principalmente come strumento per raggiungere il proprio piacere, o poco di piu'. Abbiamo parzialmente affrontato l'argomento, parzialmente perche' non vorrei che certi traumi possa in qualche modo riviverli, mi sono anche azzardato a dire che forse dovrebbe scavare un po' nel suo passato e, forse, superare certe brutte esperienze. Questo sia per lei che per me, ovvio.
Insomma, la conclusione al momento e' che mi trovo un po' insoddisfatto ed ho paura che alla lunga questo possa creare dei problemi anche nella sfera affettiva.
Non so esattamente come procedere anche perche' ho la sensazione che qualsiasi "mossa" volta a risolvere certi problemi, ammesso che ne senta il bisogno, debba essere intrapresa da lei. Io ovviamente non voglio forzarla.
Qualche suggerimento? Grazie per la vostra cortese attenzione.
avatar
Luma1

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.05.11

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Problema sesso orale :: Commenti

Ribot

Messaggio Mar 28 Mag 2013 - 5:23  Ribot

A tutte le femmine piace molto il pene e amano prenderlo in bocca a lungo, alcune hanno l'orgasmo. Devi chiederle perché non le piace, se lo rifiuta significa che ha un dna poco femminile.

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Lun 10 Giu 2013 - 11:36  lowfever

Ma puo capitare che non piaccia il sesso orale. Non a tutte piace. Ma puo anche succedere che con il
tempo cambi idea. Magari parlandone e cercando di affrontare gradatemente la situazione. Non credo che c'entri molto il dna!

Torna in alto Andare in basso

Ribot

Messaggio Lun 10 Giu 2013 - 12:18  Ribot

L'utente sopra dimostra la normale ignoranza popolare sulla biologia molecolare. Sarebbe meglio informarsi prima di dire "non credo". L'ignoranza non è più ammessa dopo lo sviluppo del WEB. Approfittiamone.

Torna in alto Andare in basso

Messaggio   Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.