AISPS Roma - Forum di Sessuologia, Psicologia e Psicosomatica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Social Network


Isciviti alla pagina Facebook dell'AISPS per aggiornamenti su sessualità, psicologia e benessere
di coppia

Ultimi argomenti attivi
» Blocco sessuale
Relazione borderline EmptyVen 14 Feb 2020 - 7:38 Da Rco

» Dipendenza da sesso e frigidità
Relazione borderline EmptyVen 11 Mag 2018 - 18:02 Da Ospite

» Relazione borderline
Relazione borderline EmptySab 21 Apr 2018 - 22:04 Da Alessandramarini

» Vaginismo, una brava sessuologa?
Relazione borderline EmptyDom 15 Apr 2018 - 4:20 Da Ultima

» Perdita del desiderio verso mia moglie
Relazione borderline EmptySab 2 Set 2017 - 21:11 Da reino756

» Problemi sulla durata
Relazione borderline EmptySab 2 Set 2017 - 21:09 Da reino756

» Seghe mentali.. o no?
Relazione borderline EmptyGio 17 Ago 2017 - 9:32 Da Eregox

» Attrazione fisica e sentimentale diusgiunta
Relazione borderline EmptyMer 5 Lug 2017 - 16:18 Da shanti

» LEi non ha desiderio sessuale
Relazione borderline EmptyMer 5 Lug 2017 - 16:12 Da shanti

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di AISPS Roma - Forum di Sessuologia, Psicologia e Psicosomatica sul tuo sito di social bookmarking

Statistiche
Abbiamo 759 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Mr77

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 402 messaggi in 173 argomenti

Relazione borderline

Andare in basso

210418

Messaggio 

Relazione borderline Empty Relazione borderline




buongiorno mi sono iscritta al forum perché per la prima volta nella mia vita mi trovo di fronte ad una situazione che non so' affrontare , non ne ho i mezzi .Sono una TRANSGENDER non trans..non ho mai fatto ormoni .Ho 45 anni ., Dopo una vita dedicata ad un arte ,da uomo, la mia parte femminile sempre soffocata ha preso il sopravvento e grazie ad un aspetto femminile e all' indipendenza acquisita ho iniziato la mia nuova vita.Come molte persone ero registrata ad una chat di incontri e già dieci mesi fa iniziò a scrivermi un tizio di Palermo dicendomi che sarebbe venuto nella mia zona per lavoro e avrebbe voluto conoscermi.Non lo considerai molto..anche per un profilo non corredato da foto e molto diciamo sofisticato.A Novembre dell' anno scorso ho cominciato a ricevere più messaggi.Era nella mia zona.Qualche battuta in chat..sul nord..e il sud..niente di più.Un giorno mi chiede se scambiamo whatsapp e io dico di sì.Finalnente lo vedo in foto. . notevole uomo..44 enne. Militare .sposato ha raggiunto moglie già trasferita in zona da mesi con la bimba piccola ..ora lui è in forza a Milano ma abita dove la moglie fa insegnante.Insomna nasce un rapporto quotidiano di buongiorno lunghi dialoghi e scambi di foto e pensieri su svariati argomenti.Arriva l incontro che è devastante in senso buono.Non fa sesso ma fa l' amore Rimango colpita e diciamo felice.Pef un mese non voglio incontrarlo. E continuo la mia vita senza sentirmi impegnata..ma le conversazioni e la sua presenza si fanno pressanti ..al secondo incontro capisco che è scattato qualcosa di bello e terribile.Non tanto per la moglie ,che anzi sarebbe una garanzia di fedeltà,ma per il luogo ,il sito,dove l'ho conosciuto Infatti più lastoria si consolida nelle abitudini più viene a galla il suo " collezionismo". Beccato più volte in a cercare altre.Lasciato..tre volte ritorna prepotente non volendo terminare rapporto.Io presa cedo Dopo l ultima lite.e il suo ritorno decido come devo vederlo sotto che luce..lui è così..io diversa ,tiene a me ,ma non mi ama.Gli ho detto per me va bene. Per ora però.Arrivo al dunque.. tralasciando i suoi tira e molla nel comportamento..a volte cauto a volte passionale..Oggi se ne viene fuori che ha una fantasia .di cui ha parlato tempo fa sua moglie ..fare sesso in tre ..con me..che sono persona bella e pulita. È una serie di disquisizioni sui ruoli. .come potrebbe essere. allora io , evidentemente scioccata fingo e dico : e cosa dici a tua moglie.? Io chi sono? Beh dico che ti ho vista su internet. sai lei mi aveva detto che con una mercenaria sarebbe andata con me...Ora in tutto ciò io mi sento come il nulla....come se le parole dette il baci le carezze.. i sogni.. si fossero fracassato contro un muro Ditemi come devo comportarmi.Il mio istinto è sparire subito .Grazie
avatar
Alessandramarini

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.04.18

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit
- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.