Cerca
Social Network
Isciviti alla pagina Facebook dell'AISPS per aggiornamenti su sessualità, psicologia e benessere di coppia
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Argomenti più visti
Bookmarking sociale
Conserva e condividi l'indirizzo di AISPS Roma - Forum di Sessuologia, Psicologia e Psicosomatica sul tuo sito di social bookmarking
Statistiche
Abbiamo 759 membri registratiL'ultimo utente registrato è Mr77
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 402 messaggi in 173 argomenti
vorrei...diventare il cuckold..della mia fidanzata..
Pagina 1 di 1
310112
vorrei...diventare il cuckold..della mia fidanzata..
ciao ragazzi..e ragazze. da circa 3 mesi...ho iniziato una storia con una ragazza.premetto che sn single per scelta dal 1994...e in tutti questi anni ho avuto...ragazze in quantità industriale.mai provato sentimenti..mai amato...mai fregato di nessuno se nn della mia libertà...ma ho conosciuto lei...di una bellezza disarmante...bella..bellissima ..in gamba... colta..insomma..sn rimasto folgorato! mi sn scoperto in pochissimo...( e per ragioni a me ignote) legato a lei.legato è dir poco.innamorato..ecco è il termine giusto.. l altro giorno per la prima volta in vita mia le ho detto " ti amo". sn felice, al settimo cielo..anche sessualmente la ns storia va abbastanza bene..ma come ho anticipato nel titolo..ho questa fantasia... che ..lei incontri..flirti..vada..cn altri ( ex o nuovi )...mentre continua a stare con me..in verità le ho parlato quasi subito di questo mio anelito.forse anche sbagliando..perche credo lei si sia un po spaventata..ma per la prima volta mi sento di voler giocare a carte scoperte...senza trucchi..senzadoppie storie...è lei che voglio..è con lei che voglio realizzare tutto,anche le fantasie..e nn con altre.ne parliamo spesso...e scherziamo spesso..ma io purtroppo per mia natura sn molto insistente ( abituato anche ad avere tutto e subito da ragazze compiacenti..)... io vorrei provare..lei..rimanda... e dice..che se sarà.... sarà piu in la.io ho due paure... la prima è che lei lo farà solo per farmi contento ( io vorre ifosse davvero una cosa condivisa e gioiosa) ...e due...che ...nn lo farà, e se ne andrà. in ogni caso tutto mi sogno fuorche di perderla.pero' è anche vero...che nn voglio minimanente voler desiderare da altri..quello che voglio solo da lei.io l ho tranquillizzata su tutto,dicendole che mi accontenterei anche solo di un mezzo flirtino...a patto che poi mi dica tutto..e corra da me... uff..che palle.....qualcuno...mi dice...qualcosa in merito?esperienze..consigli... senza pero cadere nel sentito dire...o....nel perbenismo?
biccottojager- Numero di messaggi : 1
vorrei...diventare il cuckold..della mia fidanzata.. :: Commenti
affronta i problemi giorno per giorno, se con lei stai bene, se lei per ora comprende i tuoi desideri, aspetta e vedrai. Di solito le donne sono bloccate da un'educazione che non consente loro di vivere il sesso liberamente, poi quando lo provano e si accorgono che la trasgressione serve a rinsaldare la coppia aggiungendo la complicità, allora si lasciano andare e continueranno a fare quello che tu desideri. L'unico problema magari potrà essere il limitarle, ma poi vedrete se e quando succederà.
Ciao
Ciao
...............aver cura dell'altro e accontentare i suoi desideri. Se lei non vuole accontentare i tuoi, evidentemente perversi, hai due scelte: o la smetti e dimostri di amarla o la lasci e ne trovi un'altra disponibile. Ma glielo devi dire subito.
La penso nello stesso modo!Ribot ha scritto:...............aver cura dell'altro e accontentare i suoi desideri. Se lei non vuole accontentare i tuoi, evidentemente perversi, hai due scelte: o la smetti e dimostri di amarla o la lasci e ne trovi un'altra disponibile. Ma glielo devi dire subito.