La data/ora di oggi è Gio 7 Nov 2024 - 6:32
SONO STEFANIA, QUESTO FORUM MI SEMBRA MOLTO INTERESSANTE, SPERO DI POTER DARE UN AIUTO E RICEVERNE IN CAMBIO. UN SALUTO A TUTTI!
Qualcosa lo blocca e non so cosa fare per fare in modo che la cosa gli piaccia e gli venga naturale. Dice che ha paura che quando mi bagno e raggiungo l'orgasmo possa fargli schifo il fluido che esce fuori...... secondo me c'è anche dell'altro ma non riesco a trovare una soluzione. Abbiamo attraversato dei periodi brutti per questa cosa, siamo 20 anni insieme (con dei periodi dove ci siamo lasciati e ho potuto provare delle cose meravigliose con questa pratica, con un'altro ovviamente) e lui non è mai riuscito a farlo. Io amo lui e voglio stare con lui per sempre non voglio farlo con altri e tanto...
Sono parecchi anni che sono fidanzata. E' un rapporto piuttosto complesso perchè io e lui siamo spesso distanti ma non è questo il problema. Da qualche tempo lui mi ha fatto notare che in tutti questi anni è sempre stato lui a prendere l'iniziativa per fare sesso. Anche per sperimentare cose nuove è sempre stato lui a fare il primo passo. Io mi limito a acconsentire e a fare un pò quello che vuole lui, il che a me sta bene ma il punto è che giustamente a lui inizia a pesare questa mia passività.
Io vorrei essere più spontanea ma proprio non ci riesco, sono sempre molto rigida e fredda e per...
salve a tutti
ho 18 anni, e soffro di eiaculazione precoce, ho letto che una soluzione a qst problema sono gli orgasmi multipli, vorrei sapere se qualcuno di voi ha imparato ad averli, e in tal caso come. Io è gia da un mesetto che sto allenando il mio muscolo pb, cn gli es di kegel e ho iniziato a leggere il libro di barbara keesling "coma fare l'amore tutta la notte"!
devo assolutamente risolvere questo problemi xk mi sn stufato di bruciare tnt occasioni per via di questo problema, quindi mi aspetto un aiuto da voi!! grazie 1000 in anticipo!!
Ciao mi chiamo laura, mi sono iscritta al forum perchè ho un problema, che si è presentato fisico ma comincio a pensare sia qualche blocco psicologico....fidanzata da due anni circa è da quasi un anno che non riesco ad avere rapporti sessuali....il mio ragazzo per fortuna mi ama tanto è molto premuroso e mi stà aiutando a capire che mi succede....tutto questo però mi rende frustrata mi sento sbagliata io e mi sento in colpa verso di lui....inizialmente mi sono accorta che ogni tanto avvertivo dei dolori e bruciori durante il rapporto, poi qst disturbi sono diventati sempre piu frequenti...ora è...
Ciao mi chiamo laura, mi sono iscritta al forum perchè ho un problema che si è presentato fisico ma comincio a pensare sia qualche blocco psicologico....fidanzata da due anni circa è da quasi un anno che non riesco ad avere rapporti sessuali....il mio ragazzo per fortuna mi ama tanto è molto premuroso e mi stà aiutando a capire che mi succede....tutto questo però mi rende frustrata mi sento sbagliata io e mi sento in colpa verso di lui....inizialmente mi sono accorta che ogni tanto avvertivo dei dolori e bruciori durante il rapporto, poi qst disturbi sono diventati sempre piu frequenti...ora è...
Salve a tutti,sono una ragazza di 26 anni,scrivo perchè mi capita di avere orgasmi notturni,e fin qui totto ok se non fosse che quello che sogno nel frattempo sono scene saffiche,il che mi turba molto,in più non sono sicura di aver avuto orgasmi notturni mentre sognavo situazioni diverse,come per esempio,fare l’amore con il mio fidanzato.Per favore qualcuno mi sa dare una spiegazione il più chiara possibili,perchè sono un pò"paranoica"e quando faccio questo genere di sogno sto giù per giorni interi.Può avere a che fare con la mia inesauribile insicurezza?In più ho notato che generalmente...
Ciao a tutti,
ho un problema di cui ho parlato con tutte le mie amiche, ma non riesco ad ottenere delle risposte che mi portino ad una risoluzione.
Sto con il mio ragazzo da 3 anni circa e non abbiamo mai avuto un'intensa vita sessuale, neanche all'inizio del rapporto, dove teoricamente si dovrebbero o perlomeno vorrebbero fare fuochi d'artificio ogni volta che ci si vede.
Ho sempre adorato fare sesso e sono una ragazza con pochi freni e inibizioni (per 5 anni con il mio ex ho provato di tutto, luoghi al limite della denuncia, posizioni e trasgressioni), mi piace il sesso pieno di...
Salve a tutti, sono chiara, psicologa e counselor, notevolmente interessata a questi temi, spero ne nasca una valida condivisione
Periodicamente soffro di un fastidioso prurito intimo ma la ginecologa non trova mai niente che lo spieghi, ultimamente mi ha detto che può essere un faatto di stress... avete esperienze simili? Come risolvete?
Grazie in anticipo per le risposte...
Baci
Mary
ciao a tutti
mi sono iscritta a questo forum già vedendo solo il suo titolo perchè l'argomento mi ha sempre interessato. Vedo che comunque è ancora poco frequentato; la strada è ancora lunga perchè si arrivi a considerare le malattie come risultato di fattori fisici e psicologici. Segnalo alcuni miei articoli che ho scritto sul significato dei sintomi corporei e sulla psicosomatica sul mio sito
www.valentinasciubba.it. Auguro buona lettura e sono disponibile per informazioni e risposte. ciao
Ciao a tutti,
sono Kizia mi sn registrata da pochissimo..In passato ho tentato di esternare il mio problema su altri forum ma mai sono riuscita a chiedere aiuto a degli specialisti del settore.
Io sono uno di quei casi che credo in termini tecnici si possa definire di anorgasmia...all'inizio credevo fosse un problema legato alla mia prima lunga storia durata ben 9 anni...terminata anche perchè non riuscivo + ad avvicinarmi a lui nè a letto nè cn semplici carezze...il problema è che mi ero completamente distaccata anche mentalmente dall'idea del sesso è cm se mi dava fastidio anche solo...
Ciao a tutti! Mi chiamo Luna, spero di trovare un pò di aiuto qui nel forum
Ciao a tutti, spero di poter ricevere qualche risposta alla mia domanda:
Ho 20 anni e la mia ragazza ne ha 18, ha perso la verginità con me appena due mesi fa, e diciamo che soltanto pochi mesi prima ha cominciato una "vita sessuale", nel senso che prima d'ora non aveva fatto praticamente nulla, neppure masturbarsi da sola. Inizialmente mi sentivo un pò spiazzato perchè non provava nulla ne se la toccavo sul clitoride ne penetrando con le dita; tuttora prova poco piacere quando la tocco, e non riesco in nessun modo a farla venire..Ad ogni modo, vengo alla domanda: abbiamo fatto sesso...
salve premetto che ho 27 anni pero ho un problema che prima non era un problema...
faccio m. da quando avevo 8 anni ora tuttavia vedo che non riesco a smettere pur avendo una relazione fissa che pero non mi soddisfa da quel punto di vista.
io vorrei piu sensazioni, piu partecipazione, tuttavia non riesco a stare per piu di due giorni senza fare niente in quanto comincio ad avere delle perdit.
la mattina mi sveglio spesso che ho vogli. mi sento i tes. che praticamente quasi scompaiono sono alt. e non ho capito perche fa cosi.
non mi sento sfruttato abbastanza per quello che potrei...
salve, io avrei un problema riguardante il rapporto sessuale con la mia ragazza.
1
principalmente riguarda il fatto che mi e difficile anzi quasi impossibile la penetrazione.....diciamo che nn riesco a trovare una "posizione" adeguata!(anche se quella classica chiamata missionaria)
di conseguenza la mia ragazza, che per lei sn le primissime volte, diciamo che si demoralizza.
ho pensato anche che tutto forse e dovuto a un ovvio problema fisiologico dovuto alla sua verginita ma nn penso...
cmq mi sono risposto in vari modi a questo prolema dando prima la colpa...
Ciao,
mi chiamo anny e spero di potermi confrontare con voi.
Sarà un piacere
Vi segnaliamo il nuovo blog SESSUOLOGO ON-LINE per tenervi aggiornati sugli approfondimenti proposti periodicamente su temi di attualità in psicologia e sessuologia:
sessuologo.blogspot.com
Ciao tutti, sono nuovo di questo forum, mi sembra non così ricco di interventi ma decisamente serio e rispettoso se confrontato con altri.
Colgo l'occasione per augurare buon anno a tutti!
Marcos
Ultimamente un mio ex quasi dimenticato mi ha contattato su facebook e ho iavuto con lui un dialogo interessante per qualche settimana. Ora già mi sento in colpa verso il mio compagno e lui vorrebbe incontrarsi di persona, questa cosa mi inquieta, per ora ho temporeggiato a non so che fare... voi che ne pensate?
Forse è una domanda sciocca ma in questo momento un parere mi sarebbe utile...
Grazie e baci.
Saretta
Ciao tutti, mi chiamo Sara e ho trovato gli intenti di questo forum molto interessanti... voglio proprio contribuire!
Baci
Sara
Salve a tutti...Ho notato che questo forum è pressochè sconosciuto, il che puo essere un bene perchè ciò significa che non e il solito put***io...Prima di esporre la mia questione vorrei sapere da chi è seguito (sessuologi o solo "gente normale"), cosi a titolo informativo. Grazie.
Utenti che stanno navigando in questo forum: Nessuno
Moderatori
Nessuno
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi pubblicare nuovi argomenti in questo forum.
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Legenda
- Nuovi messaggi
- Nuovi messaggi [Popolare]
- Nuovi messaggi [Chiuso]
- Nessun nuovo messaggio
- Nessun nuovo messaggio [Popolare]
- Nessun nuovo messaggio [Chiuso]
- Annuncio
- Avviso
- Annuncio globale
Ven 14 Feb 2020 - 7:38 Da Rco
» Dipendenza da sesso e frigidità
Ven 11 Mag 2018 - 18:02 Da Ospite
» Relazione borderline
Sab 21 Apr 2018 - 22:04 Da Alessandramarini
» Vaginismo, una brava sessuologa?
Dom 15 Apr 2018 - 4:20 Da Ultima
» Perdita del desiderio verso mia moglie
Sab 2 Set 2017 - 21:11 Da reino756
» Problemi sulla durata
Sab 2 Set 2017 - 21:09 Da reino756
» Seghe mentali.. o no?
Gio 17 Ago 2017 - 9:32 Da Eregox
» Attrazione fisica e sentimentale diusgiunta
Mer 5 Lug 2017 - 16:18 Da shanti
» LEi non ha desiderio sessuale
Mer 5 Lug 2017 - 16:12 Da shanti