Cerca
Social Network
Isciviti alla pagina Facebook dell'AISPS per aggiornamenti su sessualità, psicologia e benessere di coppia
Ultimi argomenti commentati
I postatori più attivi del mese
Argomenti più visti
Bookmarking sociale

Conserva e condividi l'indirizzo di AISPS Roma - Forum di Sessuologia, Psicologia e Psicosomatica sul tuo sito sociale bookmarking
Statistiche
Abbiamo 741 membri registratiL'ultimo utente registrato è Irene
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 402 messaggi in 173 argomenti
Presentazione...
Pagina 1 di 1
031009

Presentazione...
Salve a tutti...Ho notato che questo forum è pressochè sconosciuto, il che puo essere un bene perchè ciò significa che non e il solito put***io...Prima di esporre la mia questione vorrei sapere da chi è seguito (sessuologi o solo "gente normale"), cosi a titolo informativo. Grazie. 

Golia- Numero di messaggi : 1
Presentazione... :: Commenti

Ciao Golia,
ho capito che al forum partecipano solo gli utenti mentre per contattare il sessuologo si invia una consulenza dal sito e loro rispondono tramite e-mail privata...
Fabri

ho capito che al forum partecipano solo gli utenti mentre per contattare il sessuologo si invia una consulenza dal sito e loro rispondono tramite e-mail privata...
Fabri

Benvenuti ad entrambi sul Forum AISPS! Confermiamo quanto spiega Fabrizio, lo spazio del forum è dedicato all'auto-aiuto e al confronto tra pari che riteniamo una risorsa preziosa.
Per ricevere il parere dei nostri esperti è possibile accedere alla consulenza riservata tramite e-mail utilizzando l'apposito form presente sul sito http://www.aisps.net, entrambi i servizi sono completamente gratuiti.
Un saluto e grazie per la vostra partecipazione.
Staff AISPS
Per ricevere il parere dei nostri esperti è possibile accedere alla consulenza riservata tramite e-mail utilizzando l'apposito form presente sul sito http://www.aisps.net, entrambi i servizi sono completamente gratuiti.
Un saluto e grazie per la vostra partecipazione.
Staff AISPS