AISPS Roma - Forum di Sessuologia, Psicologia e Psicosomatica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Social Network


Isciviti alla pagina Facebook dell'AISPS per aggiornamenti su sessualità, psicologia e benessere
di coppia

Ultimi argomenti attivi
» Blocco sessuale
Problema ragazza in rapporti sessuali. EmptyVen 14 Feb 2020 - 7:38 Da Rco

» Dipendenza da sesso e frigidità
Problema ragazza in rapporti sessuali. EmptyVen 11 Mag 2018 - 18:02 Da Ospite

» Relazione borderline
Problema ragazza in rapporti sessuali. EmptySab 21 Apr 2018 - 22:04 Da Alessandramarini

» Vaginismo, una brava sessuologa?
Problema ragazza in rapporti sessuali. EmptyDom 15 Apr 2018 - 4:20 Da Ultima

» Perdita del desiderio verso mia moglie
Problema ragazza in rapporti sessuali. EmptySab 2 Set 2017 - 21:11 Da reino756

» Problemi sulla durata
Problema ragazza in rapporti sessuali. EmptySab 2 Set 2017 - 21:09 Da reino756

» Seghe mentali.. o no?
Problema ragazza in rapporti sessuali. EmptyGio 17 Ago 2017 - 9:32 Da Eregox

» Attrazione fisica e sentimentale diusgiunta
Problema ragazza in rapporti sessuali. EmptyMer 5 Lug 2017 - 16:18 Da shanti

» LEi non ha desiderio sessuale
Problema ragazza in rapporti sessuali. EmptyMer 5 Lug 2017 - 16:12 Da shanti

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di AISPS Roma - Forum di Sessuologia, Psicologia e Psicosomatica sul tuo sito di social bookmarking

Statistiche
Abbiamo 759 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Mr77

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 402 messaggi in 173 argomenti

Problema ragazza in rapporti sessuali.

Andare in basso

230210

Messaggio 

Problema ragazza in rapporti sessuali. Empty Problema ragazza in rapporti sessuali.




Ciao a tutti, spero di poter ricevere qualche risposta alla mia domanda:
Ho 20 anni e la mia ragazza ne ha 18, ha perso la verginità con me appena due mesi fa, e diciamo che soltanto pochi mesi prima ha cominciato una "vita sessuale", nel senso che prima d'ora non aveva fatto praticamente nulla, neppure masturbarsi da sola. Inizialmente mi sentivo un pò spiazzato perchè non provava nulla ne se la toccavo sul clitoride ne penetrando con le dita; tuttora prova poco piacere quando la tocco, e non riesco in nessun modo a farla venire..Ad ogni modo, vengo alla domanda: abbiamo fatto sesso meno di 2 mesi fa, e l'abbiamo fatto credo una quindicina di volte, ovviamente le prime 3-4 volte è stato inutile, cioè lei non provava per niente piacere, finchè ha iniziato a sentire qualcosa (senza venire comunque..) e stava migliorando di volta in volta, quando adesso mi dice che prova poco piacere di nuovo...Avete idea di cosa possa essere? Ho provato a pensare che forse fossi io ad avere un pene non abbastanza grande, ma credo che 17-18 cm non siano pochi..anche di diametro non credo ci siano problemi (anche perchè si fa male ogni volta che entro per la prima volta quando abbiamo un rapporto). Inoltre ho anche pensato che forse tutto è legato ad un fattore psicologico, lei è una ragazza molto ansiosa, che è sempre preoccupatissima per la scuola, alla madre che è molto severa e possessiva, e per esempio non vuole fare tardi quando stiamo insieme per paura di essere sgridata o di non riuscire a dormire abbastanza per poter studiare il giorno dopo affraid diciamo che non è tanto serena!
Ad ogni modo non so più cosa pensare, potete darmi voi qualche consiglio, per favore? grazie in anticipo!
avatar
joenatta19

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Problema ragazza in rapporti sessuali. :: Commenti

avatar

Messaggio Mer 24 Feb 2010 - 12:17  Fabrizio

Anche secondo me è un fatto psicologico, per farla rilassare prova a non pressarla troppo con questo fatto del piacere altrimenti è peggio. Magari se la vedi troppo in ansia evita direttamente tu di avere rapporti.
Secondo me le donne possono avere l'ansia da prestazione proprio come noi (io ne so qualcosa), sono fortunate ad avere effetti meno disastrosi però di certo non se la godono.
Comunque ancora state proprio agli inizi quindi tranquillo e aspetta che se la viva lei più serenamente.
Facci sapere.

Fabri

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Mer 24 Feb 2010 - 13:52  joenatta19

Si in effetti sta troppo in ansia, e dovremmo pensarci di meno e viverla serenamente questa cosa...Magari non faccio la prima mossa, e aspetto che sia lei a volerlo, cosi penso che avendo più stimolo e voglia di farlo, il piacere sarà una cosa piu facile da ottenere...Col tempo spero che si risolva, anche perchè appunto è da pochissimo che nella sua vita si parla di "piacere sessuale"! Grazie per la risposta, vi aggiornerò!

Torna in alto Andare in basso

Messaggio   Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.