AISPS Roma - Forum di Sessuologia, Psicologia e Psicosomatica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Social Network


Isciviti alla pagina Facebook dell'AISPS per aggiornamenti su sessualità, psicologia e benessere
di coppia

Ultimi argomenti attivi
» Blocco sessuale
eccitazione - Problema con erezione ed eccitazione EmptyVen 14 Feb 2020 - 7:38 Da Rco

» Dipendenza da sesso e frigidità
eccitazione - Problema con erezione ed eccitazione EmptyVen 11 Mag 2018 - 18:02 Da Ospite

» Relazione borderline
eccitazione - Problema con erezione ed eccitazione EmptySab 21 Apr 2018 - 22:04 Da Alessandramarini

» Vaginismo, una brava sessuologa?
eccitazione - Problema con erezione ed eccitazione EmptyDom 15 Apr 2018 - 4:20 Da Ultima

» Perdita del desiderio verso mia moglie
eccitazione - Problema con erezione ed eccitazione EmptySab 2 Set 2017 - 21:11 Da reino756

» Problemi sulla durata
eccitazione - Problema con erezione ed eccitazione EmptySab 2 Set 2017 - 21:09 Da reino756

» Seghe mentali.. o no?
eccitazione - Problema con erezione ed eccitazione EmptyGio 17 Ago 2017 - 9:32 Da Eregox

» Attrazione fisica e sentimentale diusgiunta
eccitazione - Problema con erezione ed eccitazione EmptyMer 5 Lug 2017 - 16:18 Da shanti

» LEi non ha desiderio sessuale
eccitazione - Problema con erezione ed eccitazione EmptyMer 5 Lug 2017 - 16:12 Da shanti

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di AISPS Roma - Forum di Sessuologia, Psicologia e Psicosomatica sul tuo sito di social bookmarking

Statistiche
Abbiamo 759 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Mr77

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 402 messaggi in 173 argomenti

Problema con erezione ed eccitazione

Andare in basso

271011

Messaggio 

eccitazione - Problema con erezione ed eccitazione Empty Problema con erezione ed eccitazione




Salve a tutti. Sono un ragazzo di 21 anni. Ho avuto una storia con una ragazza di 2 anni e mezzo, e lei mi ha lasciato appena 2 settimane fa. Ci sono stato malissimo perchè l'amavo tanto, e mi sono aggrappato ad una mia amica per cercare di stare meglio, uscendo con lei e sfruttando la sua compagnia. Quest amica però è sempre stata un mio desiderio sessuale, anche quando ero fidanzato..La conosco da tempo siamo molto amici, ma spesso mi mandava foto di lei nuda, e mi provocava.. Insomma io pure le sono sempre piaciuto e non mi nascondeva che le sarebbe piaciuto fare sesso con me. In questi giorni che siamo usciti, e inizialmente non è successo niente, finchè io ci ho provato con lei. All'inizio mi rifiutava e faceva la difficile, ma esattamente l'altro ieri si è lasciata andare e ci siamo baciati e toccati. Quando però ci siamo spogliati, e sono proprio sul punto di penetrarla, divento teso ed ansioso...Mi passa il desiderio e non riesco ad avere più l'erezione.Inizio a farmi seghe mentali e 1000 pensieri negativi.
Quando mi capita una cosa del genere mi demoralizzo, e recuperare l'atmosfera intrigante è impossibile.

Mi sto davvero tormentando, questa ragazza mi piace troppo, è da sempre stata oggetto di forte perversione per me, e mi sono masturbato moltissime volte pensando a lei. Ora che ho occasione di averla perchè mi succede questo? Ieri ci abbiamo riprovato, ed è successa la stessa cosa...Può essere legato al fatto che la mia ex mi ha lasciato da poco? Con lei non ho mai avuto problemi, eppure fisicamente mi eccita di più questa mia amica!

Vi prego aiutatemi, devo risolvere questa cosa!
avatar
metalmaster21

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit
- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.