AISPS Roma - Forum di Sessuologia, Psicologia e Psicosomatica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Social Network


Isciviti alla pagina Facebook dell'AISPS per aggiornamenti su sessualità, psicologia e benessere
di coppia

Ultimi argomenti attivi
» Blocco sessuale
CREDO DI AVER BISOGNO DI AIUTO EmptyVen 14 Feb 2020 - 7:38 Da Rco

» Dipendenza da sesso e frigidità
CREDO DI AVER BISOGNO DI AIUTO EmptyVen 11 Mag 2018 - 18:02 Da Ospite

» Relazione borderline
CREDO DI AVER BISOGNO DI AIUTO EmptySab 21 Apr 2018 - 22:04 Da Alessandramarini

» Vaginismo, una brava sessuologa?
CREDO DI AVER BISOGNO DI AIUTO EmptyDom 15 Apr 2018 - 4:20 Da Ultima

» Perdita del desiderio verso mia moglie
CREDO DI AVER BISOGNO DI AIUTO EmptySab 2 Set 2017 - 21:11 Da reino756

» Problemi sulla durata
CREDO DI AVER BISOGNO DI AIUTO EmptySab 2 Set 2017 - 21:09 Da reino756

» Seghe mentali.. o no?
CREDO DI AVER BISOGNO DI AIUTO EmptyGio 17 Ago 2017 - 9:32 Da Eregox

» Attrazione fisica e sentimentale diusgiunta
CREDO DI AVER BISOGNO DI AIUTO EmptyMer 5 Lug 2017 - 16:18 Da shanti

» LEi non ha desiderio sessuale
CREDO DI AVER BISOGNO DI AIUTO EmptyMer 5 Lug 2017 - 16:12 Da shanti

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di AISPS Roma - Forum di Sessuologia, Psicologia e Psicosomatica sul tuo sito di social bookmarking

Statistiche
Abbiamo 759 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Mr77

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 402 messaggi in 173 argomenti

CREDO DI AVER BISOGNO DI AIUTO

Andare in basso

140814

Messaggio 

CREDO DI AVER BISOGNO DI AIUTO Empty CREDO DI AVER BISOGNO DI AIUTO




Buongiorno, ho 27 anni, e non riesco ad avere rapporti sessuali.. In pratica sono ancora vergine..
Fino a qualche anno fa la cosa era dovuta alla mia educazione, al senso di colpa cristiano e all'idea fin troppo romantica che avevo della prima volta.
Mi masturbo dall'età di sette anni con il raggiungimento del piacere, provo attrazione fisica nei confronti degli uomini, ho avuto le mie prime esperienze tre anni fa.
Più per pazienza esaurita che per interesse vero e proprio.
Credo che come debba succedere nell'età adolescenziale, mi sentissi spinta a "sperimentare", nonostante il tutto mi facesse sentire molto sporca e poco appagata,
vista anche la scelta dei soggetti.
Ho conosciuto un ragazzo, del quale sono tuttora innamorata, la nostra "storia" si può definire "malata" tra alti e bassi, tra lui che mi offende e mi caccia nel buio
più nero e mi fa sentire la donna più attraente al mondo.
Visti i normali rapporti tra uomo e donna, entrambi nutrivamo profondo desiderio sessuale nei confronti dell'altro, lui non conosceva la mia situazione
(a parte pochi intimi non ne è a conoscenza nessuno).
Iniziano i primi approcci, ma in tempi e modi in cui a me non andavano o a lui non andavano (abbiamo sbagliato i tempi per tutto negli ultimi 3 anni)
C'è stata una penetrazione non voluta, durata solo qualche secondo, successivamente lui si è fidanzato ma continuavamo a vederci
(la situazione non poteva essere piacevole per entrambi credo, non mi reputo quel genere di donna).
Molto molto sesso orale, ma ovviamente vista l'età e la situazione lui puntava ad un rapporto completo, che volevo anche io ovviamente,
in fondo è lui quello che ho aspettato fino ad ora!
Mi ha chiesto in un paio di occasioni come mai non "volessi dargliela", al momento dell'atto, nonostante una parte di me lo desiderasse moltissimo, era come se chiudessi
"l'entrata", mi bagnavo, ho perso il controllo per qualche minuto, tutto abbastanza normale, ma appena lui accennava al fare sesso, stavo male.
Ora, io non sono abituata al contatto fisico, nella mia famiglia non erano molti gli abbracci o i complimenti, non sono stata molto fortunata con le conoscenze
che non hanno fatto altro che diminuire la mia autostima, c'è stato un episodio spiacevole che mi è successo all'età di 11 anni, riguardante il toccarmi la vagina
da parte di un medico anche se quello che stava facendo non lo richiedeva per nulla, e ogni volta che la mano di qualcuno scende sotto l'ombelico, sento di nuovo
quella sensazione spiacevole.
Ho pensato che non riuscissi ad avere rapporti completi con l'uomo che ho amato per anni, desiderato per anni, anche perchè lui ha avuto molte donne, e fargli credere
di essere il contrario di quella che sono, cercare di essere all'altezza delle altre e ingannandolo così sul fatto che in realtà sono vergine, beh, mi portasse
al blocco, ma non saprei, se ci sono altri motivi...
So che sto malissimo e non mi sento "completa"... Che posso fare?
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

CREDO DI AVER BISOGNO DI AIUTO :: Commenti

avatar

Messaggio Mer 15 Ott 2014 - 19:46  berry

Ciao,anche io sono nuova e mi sono un pò ritrovata nel tuo post..ho superato i 30 anni,mi masturbo da quando avevo 5 anni ed ancora non riesco a provare l'ebrezza della penetrazione.questo è molto sconfortante e limitante..mi sento una donna a metà

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.