AISPS Roma Forum di Sessuologia, Psicologia e Psicosomatica
BENVENUTO SUL FORUM AISPS,
uno spazio di confronto tra pari e autoaiuto in cui potete condividere esperienze, difficoltà o dubbi riguardanti sessualità, relazioni, vita di coppia e salute psicosomatica.

L'iscrizione e la partecipazione al forum è completamente gratuita.
Per qualsiasi informazione: info@aisps.net

Grazie.

Staff AISPS
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Social Network

Isciviti alla pagina Facebook dell'AISPS per una rassegna stampa divulgativa e di aggiornamento scientifico su sessualità e benessere
di coppia

Social Network

Isciviti alla pagina Facebook dell'AISPS per una rassegna stampa divulgativa e di aggiornamento scientifico su sessualità e benessere
di coppia

Ultimi argomenti
Ultimi argomenti
Aprile 2014
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930    

Calendario Calendario

Aprile 2014
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930    

Calendario Calendario

Partner
creare un forum

Partner
creare un forum

Un movimento per il Piacere, Occupy the Pleasure

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Quale pratica del sesso pratichi di più?

0% 0% 
[ 0 ]
100% 100% 
[ 2 ]
0% 0% 
[ 0 ]
0% 0% 
[ 0 ]
0% 0% 
[ 0 ]

Totale dei voti : 2
230713

Messaggio 

Un movimento per il Piacere, Occupy the Pleasure

Salve a tutti e a tutte
Sono Xi Meng, una ragazza nata in Cina, ma per motivo personale sono in giro per il Mondo a cercare nuove informazioni sulle pratiche per il piacere. Ho sempre studiato la lingua italiana, perchè spero di lavorare quì in futuro, ma non è facile.  
Mi sono laureata alla National University of Singapore, e poi trasferita in Europa per trovare una cultura più aperta al dialogo sulle pratiche del piacere. Sono in vacanza in Italia e ho molti domande sulla vostra cultura, ma soprattutto vedo che le persone sono ancora legate ai tabù sul sesso.
Mi piacerebbe entrare in tutti i blog che parlano di questo tema in Italia, per approfondire meglio la conoscenza della cultura italiana, chi mi può aiutare?

Io penso che il Piacere sia una grande valore per la società. Come me lo pensano le ragazze e i ragazzi di "Occupy the Pleasure", un movimento che vuole mettere al centro dell'attenzione il Piacere, emarginando il valore del denaro.
Abbiamo portato il nostro messaggio a Gezi Park in Turkia per la prima volta, durante le rivoluzioni di Maggio/Giugno. Ora cerchiamo di diventare grandi anche in Europa, perchè pensiamo che è la cultura più importante e che possiamo influenzare tutto il mondo iniziando da quì.

Grazie mille e scusate per errori, spero che quello che è scritto è chiaro.

XiMeng Xingiu

Numero di messaggi: 1

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

- Argomenti simili
Condividere questo articolo su : Excite BookmarksDiggRedditDel.icio.usGoogleLiveSlashdotNetscapeTechnoratiStumbleUponNewsvineFurlYahooSmarking

Un movimento per il Piacere, Occupy the Pleasure :: Commenti

Messaggio il Ven 23 Ago 2013 - 23:19  Lenina

Ciao Xi Meng,
mi sembra che il tuo italiano sia veramente formidabile invece!
mi fa molto piacere che in un forum di sessuologia ci siano argomenti ancor più "scottanti" di quelli che solitamente si leggono in blog di sessuologi.
Ho visto su facebook la pagina del movimento Occupy, ma non ho visto grande partecipazione ancora!
Sarà che il vostro non è così attivo nel web, ma sembrate proprio inesistenti.
In ogni caso...
trovo affascinante la vostra missione e mi sono iscritta a questo blog proprio per rispondere alle tue domande.
Spero di trovarvi quì in Egitto al più presto, anche perchè non hai idea di quanto sia importante una rivoluzione culturale in questo paese.
Mi iscrivo subito!
Ma vorrei capire da te a cosa ti riferisci quando parli del legame della cultura occidentale con i tabù sul sesso.
Io sono nata in Italia, anche se le mie origini sono russe, e ti posso dire che, per quello che so io, i giovani si stanno ribellando dalla morale cattolica in Italia e il dialogo sul sesso è molto più libero e radicato nella società, soprattutto grazie ai social network come questo forum.
a presto
Lenina

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso del forum: