voglia di nuove esperienze

Andare in basso

100912

Messaggio 

voglia di nuove esperienze Empty voglia di nuove esperienze

Buongiorno,
ho 45 anni e sono sposato da 21 anni, vivo una vita sessuale un po travagliata, non mi accontento più di fare sesso con mia moglie(ancora molto bella) in maniera cosiddetta normale , e cioè andare nel letto di casa spogliarsi e fare sesso, ma sono sempre più alla ricerca di nuove emozioni come per esempio fare anche solo del sesso orale nei parcheggi, oppure addirittura provare ad andare nei club privè, sarebbe tutto normale se mia moglie accettasse queste mie richieste ma purtroppo non è d'accordo su queste mie nuove esigenze,le dico che da anni faccio uso di antidepressivi per ovviare alle crisi di ansia, e cosi che per avere anche delle eccitazioni o degli stimoli sessuali faccio sempre più fatica.
Come posso trovare nuovi stimoli sessuali senza compromettere la mia vita matrimoniale?

saluti
DANIELE1967

Numero di messaggi : 1

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: diggdeliciousredditstumbleuponslashdotyahoogooglelive

voglia di nuove esperienze :: Commenti

Messaggio il Lun 15 Ott 2012 - 21:17  stiloso

prova a giocare allo sconosciuto con tua moglie.
incontrala "per caso" in qualche posto e portala in un motel.
Magari riparte la fantasia senza creare danni.
buona fortuna

Ribot

Messaggio il Mar 20 Nov 2012 - 5:56  Ribot

La fedeltà non è obbligatoria, se non nasci fedele, cosa rara. Chi non ha una vita soddisfacente deve crearsela, altrimenti non si realizza. Unico compito è rendersi felice, tralascia i moralismi, hai l'obbligo di realizzarti. Nega sempre anche l'evidenza, meglio separarsi che essere infelici. Ciao.

Messaggio   Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: