Poca voglia di penetrare

Andare in basso

050812

Messaggio 

Poca voglia di penetrare  Empty Poca voglia di penetrare

Un saluto a tutti sottopongo il mio problemino : da molto tempo ormai sto notando che dopo lunghi preliminari giochi orali etc nel mentre arrivo all'atto conclusivo perdo l'eccitazione (premetto che sono single dunque cambio di sovente partner) e come se mi prendesse una sorta di pigrizia dove non ho nessun interesse a penetrare come si deve la mia partner uso il preservativo ma non credo dipenda da quello anzi lo escludo - improvvisamente il mio sesso perde di vigore e sono spesso costretto a chiedere alla mia partner (sul più bello) di aiutarmi a ripristinarlo con il sesso orale - ora ... sto da anni a causa di miei problemi famigliari e di natura economica lavorativa affrontando un lungo percorso di stress psicofisico a causa del quale sono rimasto molto tempo parlo di mesi e mesi senza fare sesso e senza nessun desiderio di farlo nemmeno di masturbarmi - durante il sesso orale però l'erezione la mantengo anche se raggiungo l'orgasmo dopo molto tempo - ora potrebbe essere che sia esaurito - stressato e depresso e dunque privo di quella voglia e vigore che mi caratterizzavano - ho persino fatto lo spermiogramma e le analisi del sangue per vedere scompensi nei valori tramite i mio urologo dove non è stata riscontrata nessuna anomalia - potete darmi una dritta - ringrazio chiunque voglia aiutarmi - grazie
away72

Numero di messaggi : 1

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: diggdeliciousredditstumbleuponslashdotyahoogooglelive

Permessi di questa sezione del forum: