Cerca
Social Network
Isciviti alla pagina Facebook dell'AISPS per aggiornamenti su sessualità, psicologia e benessere di coppia
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Argomenti più visti
Bookmarking sociale
Conserva e condividi l'indirizzo di AISPS Roma - Forum di Sessuologia, Psicologia e Psicosomatica sul tuo sito di social bookmarking
Statistiche
Abbiamo 759 membri registratiL'ultimo utente registrato è Mr77
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 402 messaggi in 173 argomenti
Dispareunia (disturbo da dolore sessuale)
Pagina 1 di 1
300811
Dispareunia (disturbo da dolore sessuale)
ciao a tutti...
è la prima volta che scrivo qua se ci sn problemi o altro fatemi sapere...
ho un problema... sn un ragazzo di 20 anni di milano e ho rapporti sessuali regolari con una ragazza da 3 anni, da parecchio tempo dopo il rapporto sessuale mi si formano dei taglietti sul prepuzio (sulla pelle finale del pene, non sul glande) e non so il motivo... mi lavo periodicamente con detergenti intimi (non so se posso mettere il nome) e mi si forma un anello di pelle più secca che nel momento dell'erezione si lacera con piccoli taglietti... e a volte si gonfia anke parecchio... più di un anno fa ho fatto un a visita dall'andrologo che mi ha trovato un irritazione e mi ha prescritto il MENADERM come crema... non posso darvi molte informazioni a riguardo xkè n0n trovo la ricetta medica... cosa potrebbe essere!? le informazioni non sono molte ma il problema persiste da parecchio... se potete darmi una mano mi fareste un grande favore...
grazie a tutti...
è la prima volta che scrivo qua se ci sn problemi o altro fatemi sapere...
ho un problema... sn un ragazzo di 20 anni di milano e ho rapporti sessuali regolari con una ragazza da 3 anni, da parecchio tempo dopo il rapporto sessuale mi si formano dei taglietti sul prepuzio (sulla pelle finale del pene, non sul glande) e non so il motivo... mi lavo periodicamente con detergenti intimi (non so se posso mettere il nome) e mi si forma un anello di pelle più secca che nel momento dell'erezione si lacera con piccoli taglietti... e a volte si gonfia anke parecchio... più di un anno fa ho fatto un a visita dall'andrologo che mi ha trovato un irritazione e mi ha prescritto il MENADERM come crema... non posso darvi molte informazioni a riguardo xkè n0n trovo la ricetta medica... cosa potrebbe essere!? le informazioni non sono molte ma il problema persiste da parecchio... se potete darmi una mano mi fareste un grande favore...
grazie a tutti...
j4ck4ss66- Numero di messaggi : 1
Argomenti simili
» dolore testicoli
» dolore durante i rapporti/utero retroverso
» Disagio sessuale
» Nessun piacere
» Mio problema sessuale
» dolore durante i rapporti/utero retroverso
» Disagio sessuale
» Nessun piacere
» Mio problema sessuale