AISPS Roma - Forum di Sessuologia, Psicologia e Psicosomatica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Social Network


Isciviti alla pagina Facebook dell'AISPS per aggiornamenti su sessualità, psicologia e benessere
di coppia

Ultimi argomenti attivi
» Blocco sessuale
ansia prestazione EmptyVen 14 Feb 2020 - 7:38 Da Rco

» Dipendenza da sesso e frigidità
ansia prestazione EmptyVen 11 Mag 2018 - 18:02 Da Ospite

» Relazione borderline
ansia prestazione EmptySab 21 Apr 2018 - 22:04 Da Alessandramarini

» Vaginismo, una brava sessuologa?
ansia prestazione EmptyDom 15 Apr 2018 - 4:20 Da Ultima

» Perdita del desiderio verso mia moglie
ansia prestazione EmptySab 2 Set 2017 - 21:11 Da reino756

» Problemi sulla durata
ansia prestazione EmptySab 2 Set 2017 - 21:09 Da reino756

» Seghe mentali.. o no?
ansia prestazione EmptyGio 17 Ago 2017 - 9:32 Da Eregox

» Attrazione fisica e sentimentale diusgiunta
ansia prestazione EmptyMer 5 Lug 2017 - 16:18 Da shanti

» LEi non ha desiderio sessuale
ansia prestazione EmptyMer 5 Lug 2017 - 16:12 Da shanti

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di AISPS Roma - Forum di Sessuologia, Psicologia e Psicosomatica sul tuo sito di social bookmarking

Statistiche
Abbiamo 759 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Mr77

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 402 messaggi in 173 argomenti

ansia prestazione

Andare in basso

051110

Messaggio 

ansia prestazione Empty ansia prestazione




buongiorno...vi scrivo per un aito,un conforto,qualunque cosa...sono disperata...sto con un uomo da 3 anni e mezzo,rapporto idilliaco.
Il primo anno,tutto bene,facevamo del gran bel sesso senza problemi...poi lui ha avuto una grossa crisi nervosa dovuta a motivi di lavoro che ha creato una forte ansia da prestazione...
Premetto che io sono sempre stata molto libertina e ho sempre dato un significato forte al sesso e alla sessualità...lui invece prima di me aveva avuto solo una storia lunga con una ragazza anorgasmica con cui faceva sesso circa una volta al mese...
Ora,da lì sono 2 anni che con alti e bassi il problema rimane...quando siamo in ferie è un drago (abbiamo rapporti anche 3 volte al giorno),poi a casa però non riusciamo a mantenere un costanza nei rapporti,cioè...prima passavamo 2 mesi senza problemi e 2 mesi in cui non riusciva mai...ora ogni mese circa lui perde l'erezione(abbiamo circa 2o3 rapporti alla settimana),cosa che interferisce parecchio con la serenità della coppia...c'è da dire che soprattutto all'inizio io reagivo male alle sue perdite di erezione,per cui si è instaurato un circolo vizioso....ora stiamo andando da un sessuologo,ma la cosa è lenta e coome avrete capito mi sta un po' logorando...
vi scrivo per chiedervi...soprattutto se ci sono dei medici del campo...ma queste situazioni...si risolvono?Voglio dire...se resto con lui dovrò accettare questo problema per sempre o sono cose che tendono a migliorare?Quale percentuale...circa...di uomini con la terapia psicosessuale risolve il problema?
Vi prego,voglio solo capire cosa mi aspetta,perchè ci sono momenti in cui mi sembra che il problema non debba finire mai...ed è tremendo...io e lui abbiamo un rapporto stupendo,ma tutto ciò ci sta logorando...
grazie
avatar
kula

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.11.10

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

ansia prestazione :: Commenti

avatar

Messaggio Lun 1 Ago 2011 - 22:15  mauro30

piu gli fai pesare la cosa e piu gli succederà...devi cercare di farlo stare tranquillo e non di fagli la verifica ogni sera,vedrai che nel giro di qualche settimana sara lui a cercare te...

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.