AISPS Roma - Forum di Sessuologia, Psicologia e Psicosomatica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Social Network


Isciviti alla pagina Facebook dell'AISPS per aggiornamenti su sessualità, psicologia e benessere
di coppia

Ultimi argomenti attivi
» Blocco sessuale
piacere - Non provo piacere... EmptyVen 14 Feb 2020 - 7:38 Da Rco

» Dipendenza da sesso e frigidità
piacere - Non provo piacere... EmptyVen 11 Mag 2018 - 18:02 Da Ospite

» Relazione borderline
piacere - Non provo piacere... EmptySab 21 Apr 2018 - 22:04 Da Alessandramarini

» Vaginismo, una brava sessuologa?
piacere - Non provo piacere... EmptyDom 15 Apr 2018 - 4:20 Da Ultima

» Perdita del desiderio verso mia moglie
piacere - Non provo piacere... EmptySab 2 Set 2017 - 21:11 Da reino756

» Problemi sulla durata
piacere - Non provo piacere... EmptySab 2 Set 2017 - 21:09 Da reino756

» Seghe mentali.. o no?
piacere - Non provo piacere... EmptyGio 17 Ago 2017 - 9:32 Da Eregox

» Attrazione fisica e sentimentale diusgiunta
piacere - Non provo piacere... EmptyMer 5 Lug 2017 - 16:18 Da shanti

» LEi non ha desiderio sessuale
piacere - Non provo piacere... EmptyMer 5 Lug 2017 - 16:12 Da shanti

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di AISPS Roma - Forum di Sessuologia, Psicologia e Psicosomatica sul tuo sito di social bookmarking

Statistiche
Abbiamo 759 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Mr77

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 402 messaggi in 173 argomenti

Non provo piacere...

Andare in basso

031010

Messaggio 

piacere - Non provo piacere... Empty Non provo piacere...




Ciao a tutti... spero propri ìo che possiate aiutarmi a superare questo mio problema... Purtroppo non mi sento a mio agio con il mio corpo.. non mi piace.... lo odio davvero.... sono fidanzata da 4 anni.. non ho mai avuto un rapporto sessuale completo, ma quando il mio ragazzo mi masturba non provo alcun piacere.. e questo avviene anche quando provo a stimolarmi da sola... non sento niente!! Io so che questo dipenda dal fatto che rifiuto il mio corpo... che non mi sento a mio agio quando devo denudarmi davanti al mio uomo... sono molto confusa... e frustrata.... non so che fare:(Sad
avatar
Anna

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.10.10
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Non provo piacere... :: Commenti

avatar

Messaggio Lun 4 Ott 2010 - 17:23  coccodillo

So che la mia risposta non ti potrà aiutare, ma io credo che devi pensare seriamente ad andare da uno psicologo, credo che solo lui ti possa aiutare. Non credo che nessun consiglio ti possa essere d'aiuto. Purtroppo è una cosa che parte dalla testa, qualcosa nel tuo subconscio ti blocca e credo che un professionista ti possa aiutare. Un abbraccio. Stefania.

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Gio 21 Mar 2013 - 18:47  lanciaday

Anna ha scritto:Ciao a tutti... spero propri ìo che possiate aiutarmi a superare questo mio problema... Purtroppo non mi sento a mio agio con il mio corpo.. non mi piace.... lo odio davvero.... sono fidanzata da 4 anni.. non ho mai avuto un rapporto sessuale completo, ma quando il mio ragazzo mi masturba non provo alcun piacere.. e questo avviene anche quando provo a stimolarmi da sola... non sento niente!! Io so che questo dipenda dal fatto che rifiuto il mio corpo... che non mi sento a mio agio quando devo denudarmi davanti al mio uomo... sono molto confusa... e frustrata.... non so che fare:(Sad

Dovresti amare di piu' il tuo corpo ed osservarlo meglio. Prima di tutto ti consiglio di fare sport e poi di fare delle lunghe paseggiate al mare d'estate col tuo fidanzato. Ti aiutera' molto come mi ha aiutato da tempo ormai.

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Ven 24 Mag 2013 - 14:29  lowfever

Credo anche io che devi provare a sentire più il corpo e a non forzarti a provare piacere. Prova a fare e farti fare tante carezze. Allunga il tempo del petting, non forzarti.

Torna in alto Andare in basso

Messaggio   Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.