Cerca
Social Network
Isciviti alla pagina Facebook dell'AISPS per aggiornamenti su sessualità, psicologia e benessere di coppia
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Argomenti più visti
Bookmarking sociale

Conserva e condividi l'indirizzo di AISPS Roma - Forum di Sessuologia, Psicologia e Psicosomatica sul tuo sito di social bookmarking
Statistiche
Abbiamo 755 membri registratiL'ultimo utente registrato è Novella Bianchi
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 402 messaggi in 173 argomenti
Perdite e dolori basso ventre
Pagina 1 di 1
120517

Perdite e dolori basso ventre
Salve vorrei un consiglio... ho avuto l ultimo ciclo il 29/4. Il 7/05 ho avuto un rapporto non protetto lui pero è venuto fuori. Il 9/05 ho avuto delle piccole perdite rosate durate soltanto nell'arco di quella giornata. Oggi il 12/5 ho piccoli doloretti al basso ventre che vanno e vengono. Secondo voi a cosa sono dovute queste perdite e questi doloretti?
Sere- Numero di messaggi : 3
Perdite e dolori basso ventre :: Commenti

Ciao Sere, magari è una piccola infiammazione però mi sembra comunque il caso di sentire il tuo ginecologo. Dai sintomi non si può dedurre molto... da quanto immagino temi che qualcosa possa essere andato storto nella contraccezione, in genere non ci sono segnali simili ma ovviamente non si può escludere. Vedi il ginecologo.

Si infatti temo che qualcosa sia andato storto. Ovviamente sentirò il mio ginecologo per saperne di piu...