Orgasmi involontari

Andare in basso

050317

Messaggio 

eiaculazione - Orgasmi involontari Empty Orgasmi involontari




Salve a tutti. Sono un ragazzo di 17 anni. Sto da quasi due mesi con una ragazza un anno più piccola di me. Bene ogni volta che la vedo da più o meno quando siamo stati un po più in intimità (ma non è stato svolto alcun atto sessuale) mi vengo degli orgasmi involontari. Spiego meglio: all inizio mi viene un erezione che mi dura per qualche minuto e poi ho un orgasmo nei pantaloni. Qualcuno mi può aiutare a capire di cosa si tratta? Perché mi starei un po preoccupando. Grazie mille per le risposte.
avatar
Budda

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.03.17

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: diggdeliciousredditstumbleuponslashdotyahoogooglelive

Orgasmi involontari :: Commenti

avatar

Messaggio il Mar 7 Mar 2017 - 12:48  Fabrizio

Ciao, dipemde da che cosa si tratta realmente... a volte può capitare che con l'erezione e tanta emozione aumenti il lubrificante trasparente che esce normalmente quando siamo eccitati e allore l'effetto bagnato sembra un'avvenuta eiaculazione ma non lo è.
Se invece senti proprio che esce all'improvviso con un orgasmo ed è in effetti sperma bianchiccio allora purtroppo credo che ti stia capitando un'eiaculazione precoce. Se è così c'è comunque la speranza che abituandoti al contatto con lei e calmandoti pian piano le cose si normalizzano. Se non succede dovrai rivolgerti a un sessuologo... comunque tranquillo che è una cosa comunque risolvibile... immagino che sia ancora più facile alla tua età risolvere.

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio il Mar 7 Mar 2017 - 15:26  Budda

Si. Non è sperma e non esce all improvviso e non mi sento una sensazione e di orgasmo. Mi soni spiegato male. Per ora è successo 3 volte. Non credo sia sperma perché non è bianchiccio ma è comunque appiccicoso. Credo sia il lubrificante come dici tu

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio il Mar 7 Mar 2017 - 23:23  Fabrizio

Ok... allora dovrebbe essere quello... stai tranquillo se è così si tratta solo di una secrezione che avviene quando sei molto eccitato, se ti senti imbarazzato per la cosa al limite lo spieghi anche a lei, tutto normale non c'è nulla di cui preoccuparti.
Viviti serenamente questi momenti!

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio il Mar 7 Mar 2017 - 23:33  Budda

Grazie mille! Quindi alla fine questa situazione avrà una fine?

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio il Mer 8 Mar 2017 - 22:02  Fabrizio

Su questo non saprei risponderti, da quello che so anche confrontandomi con qualche amico a volte le cose si normalizzano quando passa un po' di tensione di troppo ma altre volte credo che sia una caratteristica come nelle donne che hanno una lubrificazione abbondante. Devi vedere nel tempo che cosa succede... comunque non crearti problemi, al limite sarà segno di una forte eccitazione e questo eventualmente lo spieghi anche a lei se vci fosse bisogno, sarà solo contenta.

Torna in alto Andare in basso

Messaggio   Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum