AISPS Roma - Forum di Sessuologia, Psicologia e Psicosomatica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Social Network


Isciviti alla pagina Facebook dell'AISPS per aggiornamenti su sessualità, psicologia e benessere
di coppia

Ultimi argomenti attivi
» Blocco sessuale
incapacità di completare il rapporto EmptyVen 14 Feb 2020 - 7:38 Da Rco

» Dipendenza da sesso e frigidità
incapacità di completare il rapporto EmptyVen 11 Mag 2018 - 18:02 Da Ospite

» Relazione borderline
incapacità di completare il rapporto EmptySab 21 Apr 2018 - 22:04 Da Alessandramarini

» Vaginismo, una brava sessuologa?
incapacità di completare il rapporto EmptyDom 15 Apr 2018 - 4:20 Da Ultima

» Perdita del desiderio verso mia moglie
incapacità di completare il rapporto EmptySab 2 Set 2017 - 21:11 Da reino756

» Problemi sulla durata
incapacità di completare il rapporto EmptySab 2 Set 2017 - 21:09 Da reino756

» Seghe mentali.. o no?
incapacità di completare il rapporto EmptyGio 17 Ago 2017 - 9:32 Da Eregox

» Attrazione fisica e sentimentale diusgiunta
incapacità di completare il rapporto EmptyMer 5 Lug 2017 - 16:18 Da shanti

» LEi non ha desiderio sessuale
incapacità di completare il rapporto EmptyMer 5 Lug 2017 - 16:12 Da shanti

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di AISPS Roma - Forum di Sessuologia, Psicologia e Psicosomatica sul tuo sito di social bookmarking

Statistiche
Abbiamo 759 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Mr77

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 402 messaggi in 173 argomenti

incapacità di completare il rapporto

Andare in basso

110713

Messaggio 

incapacità di completare il rapporto Empty incapacità di completare il rapporto




Buon giorno a tutti.
ho bisogno di un consiglio xk io e mio marito abbiamo un "problemino".
da qualche settimana capita che non riusciamo ad avere rapporti sessuali xk al momento della penetrazione mio marito perde la penetrazione e non è possibile recuperla in alcun modo e questo ripetersi della situazione sta creando attriti tra di noi. che cosa sta succedendo? cosa possiamo fare? gli ho chiesto se c'è qualcosa che lo turba o ha qualche pensiero o qualche cosa che lo allontana da me , ma lui ha detto che non c'è nulla.
ho bisogno di aiuto grazie
avatar
leylatopolina

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

incapacità di completare il rapporto :: Commenti

avatar

Messaggio Sab 24 Ago 2013 - 12:40  Lenina

Ciao Leyla
con "perde la penetrazione" vuoi dire "perde l'erezione"?
se fosse così...
non me la sento di darti consigli perchè non sono una sessuologa, ma col mio partner (non mio marito!) decidiamo di cambiare le carte in tavola, rivoluzioniamo il rapporto di tanto in tanto e così, quando ci ritroviamo, ci "rinnamoriamo" (almeno per me succede così).
Quindi senza che le mie parole siano troppo invasive penso che la situazione psicologica di entrambe debba essere messa alla prova, soprattutto per quanto riguarda la fiducia e la noia della quotidianità (che ho percepito in molte mie amiche e amici che hanno una relazione duratura).
Un augurio forte per te e la tua relazione.
facci sapere se hai trovato qualche soluzione perchè penso che sia un problema molto frequente.

Grazie
Lenina

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Mer 25 Mar 2015 - 9:23  Ale_special

Quello che descrivi sembra essere un disturbo erettile secondario, nel senso che non si è manifestato fin dalle prime esperienze sessuali ma è insorto successivamente.
La perdita dell'erezione primaria in genere dipende da fattoi organici; la secondaria, almeno nella maggior parte dei casi, può essere attribuita a fattori psicologici (da ansia, stress e preoccupazioni fino a problemi relazionali all'interno della coppia), oppure potrebbe essere il sintomo di un'altra patologia di cui tuo marito non sa di essere affetto, ad esempio un'ipertrofia prostatica o una prostatite.

Per questo consiglio vivamente una visita andrologica per identificare con chiarezza la causa del problema. Altrimenti i vostri rapporti continueranno ad essere insoddisfacenti, lui si sentirà sempre più inadeguato e frustrato e tu sempre più scontenta e magari anche con qualche senso di colpa! Non permettete a questi sentimenti di rovinare il rapporto di coppia!

Intanto potrebbe provare a tirarsi un pò su con qualche integratore stimolante sessuale naturale. A me ha aiutato molto.

Torna in alto Andare in basso

Messaggio   Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.