Quando l'uomo si allontana e sparisce all'improvviso

Andare in basso

090313

Messaggio 

Quando l'uomo si allontana e sparisce all'improvviso Empty Quando l'uomo si allontana e sparisce all'improvviso




Ciao, sono nuova e volevo dei consigli o pareri riguardo a una situazione che mi sta confondendo parecchio.

Allora, a gennaio mi sono fidanzata con un ragazzo poco più grande di me (io 20 anni e lui 24).
Un inizio idilliaco: ci vedevamo spesso (abitiamo vicini), tante uscite, tanti bei momenti condivisi insieme il tutto con continue dimostrazioni d'amore. Lui molto spesso parlava di volere una relazione seria, di volersi impegnare e mi aveva anche parlato di un futuro assieme. Effettivamente è partito in quarta però mi fidavo, poiché mi dava la sicurezza del suo amore.
Dopo aver festeggiato il nostro primo mese, appena due giorni dopo, di punto in bianco senza motivo, ha cominciato ed essere strano: freddo, distante, pensieroso, sfuggente, sembrava gli desse anche fastidio la mia presenza. Gli ho fatto notare questo suo distacco e mi ha risposto malamente dicendo che lo sapeva e che non c'era bisogno che glielo rinfacciassi.
A sto punto, sbagliando, ho cominciato a scrivergli sms in cui gli chiedevo spiegazioni e l'ho un pochetto tartassato dato che mi rispondeva "a rate" senza mai comunque dare una risposta ai miei dubbi ma rispondendo in maniera vaga e ambigua. Alla fine, dopo 2 settimane mi scrive che per ora non ha sentimenti. Io sono rimasta spiazzata e gli ho chiesto di dirmi chiaro e tondo che intenzioni avesse con me, cioè se voleva lasciarmi o prendersi del tempo per capire. Non mi ha risposto, mi ha solo detto di non star male per lui. Ho deciso per il no contact e ora è da due settimane che non ci sentiamo.
Secondo voi come mai si comporta così? E' vero che siamo stati insieme solo un mese, però prima mi dimostra amore folle e all'improvviso senza un motivo si allontana..mi lascia perplessa e mi crea una confusione tremenda in testa.
E mi chiedo, se si fosse stancato di me o se avesse trovato un'altra, perché non mi ha lasciato? Che senso ha tenermi in sospeso e sparire?

Ah preciso che il tutto è avvenuto per sms, nonostante gli avessi proposto di vederci per parlare e lui mi ha risposto che non avrebbe nulla da dirmi.

Vi ringrazio in anticipo per le risposte e scusate per lo sfogo ma non so proprio che fare! Exclamation
avatar
GirlInLove

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.03.13

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: diggdeliciousredditstumbleuponslashdotyahoogooglelive

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum