AISPS Roma - Forum di Sessuologia, Psicologia e Psicosomatica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Social Network


Isciviti alla pagina Facebook dell'AISPS per aggiornamenti su sessualità, psicologia e benessere
di coppia

Ultimi argomenti attivi
» Blocco sessuale
Sembra che lui non abbia mai voglia EmptyVen 14 Feb 2020 - 7:38 Da Rco

» Dipendenza da sesso e frigidità
Sembra che lui non abbia mai voglia EmptyVen 11 Mag 2018 - 18:02 Da Ospite

» Relazione borderline
Sembra che lui non abbia mai voglia EmptySab 21 Apr 2018 - 22:04 Da Alessandramarini

» Vaginismo, una brava sessuologa?
Sembra che lui non abbia mai voglia EmptyDom 15 Apr 2018 - 4:20 Da Ultima

» Perdita del desiderio verso mia moglie
Sembra che lui non abbia mai voglia EmptySab 2 Set 2017 - 21:11 Da reino756

» Problemi sulla durata
Sembra che lui non abbia mai voglia EmptySab 2 Set 2017 - 21:09 Da reino756

» Seghe mentali.. o no?
Sembra che lui non abbia mai voglia EmptyGio 17 Ago 2017 - 9:32 Da Eregox

» Attrazione fisica e sentimentale diusgiunta
Sembra che lui non abbia mai voglia EmptyMer 5 Lug 2017 - 16:18 Da shanti

» LEi non ha desiderio sessuale
Sembra che lui non abbia mai voglia EmptyMer 5 Lug 2017 - 16:12 Da shanti

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di AISPS Roma - Forum di Sessuologia, Psicologia e Psicosomatica sul tuo sito di social bookmarking

Statistiche
Abbiamo 759 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Mr77

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 402 messaggi in 173 argomenti

Sembra che lui non abbia mai voglia

Andare in basso

311011

Messaggio 

Sembra che lui non abbia mai voglia Empty Sembra che lui non abbia mai voglia




Ciao a tutti, da un paio di mesi sto con un ragazzo (abbiamo entrambi 29 anni). Ha un carattere un po' introverso, basti pensare che per darmi il primo bacio sono dovute passare all'incirca 6 uscite romantiche... Dopo aver sbloccato la situazione, le cose sono andate subito bene tra noi, ma sul piano sessuale invece abbiamo dei problemi. Pur sapendo che è innamorato di me (me lo dimostra sempre), ho sempre la sensazione che non desideri fare l'amore, come se potesse farne anche a meno. Vi faccio qualche esempio. Di norma ci vediamo spesso (4-5 volte a settimana) ma non facciamo mai l'amore! Non abbiamo un posto dove andare e l'auto non piace a nessuno dei 2..però lui non lascia trasparire nessuna "mancanza"..sembra che gli stia bene così! Magari un altro, pur non volendo farlo in auto, si lascerebbe prendere dalla voglia, che so una volta a settimana...lui non ci prova, non ne parla..ci baciamo, coccoliamo, ma niente altro! Parlandone mi confessò che sfogava il suo desiderio masturbandosi ma che adesso ha deciso di non farlo più e di conservarsi per me..

Ora è in viaggio per lavoro e se tutto va bene ci vedremo tra 3 settimane. Ieri per stuzzicarlo (erano già 7 giorni che non ci vedevamo) gli scrivo che avevo fatto una foto un po' osè e avrei voluto mandargliela, ma che poi ho desistito perchè altrimenti gli sarebbero venute strane idee... Io mi aspettavo una risposta all'altezza della mia provocazione, qualcosa che lasciasse intendere che avrebbe "gradito" la foto (non mi darebbe fastidio se si masturbasse ora che non possiamo vederci, l'importante è che lo faccia pensando a me)..invece ha risposto "Puoi mandarmi tutte le foto che vuoi..non avrei avuto nessuna strana idea". Neutral

Abbiamo dormito fuori per una notte e si è addormentato, io mi sono arrabbiata e ha detto che era stanco perchè eravamo stati tutto il giorno fuori e si era alzato presto....in una situazione di quotidianeità capirei stanchezza e tutto, ma dormiamo fuori una sera, sapendo che poi non ci saremmo visti x un mese (se tutto va bene, altrimenti 2!) e non ne "approfitta"? Per fortuna lo abbiamo fatto la mattina prima di salutarci, ma a esser sincera non ricordo se ho preso io l'iniziativa (mi sembra di sì!!)

Come ho già detto, so che lui ci tiene a me, ma sul piano sessuale sono infelice, non perchè vorrei farlo tutti i giorni, ma perchè sembra che non mi desideri..forse è colpa del suo carattere chiuso, ma a me piacerebbe un ragazzo che, pur non saltandomi addosso appena mi vede, mi facesse capire che gli piaccio! Ne ho parlato con lui e nega tutto, cioè dice che mi desidera, ma nei fatti io non vedo tutto questo desiderio..forse sono abituata a ragazzi più estroversi, però non so come risolvere la situazione, a me non va di essere sempre quella che prende l'iniziativa..
avatar
sallycinnamon

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Sembra che lui non abbia mai voglia :: Commenti

avatar

Messaggio Mer 2 Nov 2011 - 12:25  sissy_11

mm nn so si qualcosa di strano c'è o ha una vita sessuale parallela o nn saprei comunque devi affrrontare il problema perchè se per te è causa di frustrazione devi capire cosa c'è cdietro e perchè ....

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.