AISPS Roma - Forum di Sessuologia, Psicologia e Psicosomatica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Social Network


Isciviti alla pagina Facebook dell'AISPS per aggiornamenti su sessualità, psicologia e benessere
di coppia

Ultimi argomenti attivi
» Blocco sessuale
aiuto per capire -... EmptyVen 14 Feb 2020 - 7:38 Da Rco

» Dipendenza da sesso e frigidità
aiuto per capire -... EmptyVen 11 Mag 2018 - 18:02 Da Ospite

» Relazione borderline
aiuto per capire -... EmptySab 21 Apr 2018 - 22:04 Da Alessandramarini

» Vaginismo, una brava sessuologa?
aiuto per capire -... EmptyDom 15 Apr 2018 - 4:20 Da Ultima

» Perdita del desiderio verso mia moglie
aiuto per capire -... EmptySab 2 Set 2017 - 21:11 Da reino756

» Problemi sulla durata
aiuto per capire -... EmptySab 2 Set 2017 - 21:09 Da reino756

» Seghe mentali.. o no?
aiuto per capire -... EmptyGio 17 Ago 2017 - 9:32 Da Eregox

» Attrazione fisica e sentimentale diusgiunta
aiuto per capire -... EmptyMer 5 Lug 2017 - 16:18 Da shanti

» LEi non ha desiderio sessuale
aiuto per capire -... EmptyMer 5 Lug 2017 - 16:12 Da shanti

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di AISPS Roma - Forum di Sessuologia, Psicologia e Psicosomatica sul tuo sito di social bookmarking

Statistiche
Abbiamo 759 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Mr77

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 402 messaggi in 173 argomenti

aiuto per capire -...

Andare in basso

210211

Messaggio 

aiuto per capire -... Empty aiuto per capire -...




Potete aiutarmi a capire ... ? ..... Ho 42 anni e sto da un anno circa con uno splendido uomo di 42 anni come me ..... Per mesi ha avuto problemi di erezione disastrosi ... Poi da un mese si è "svegliato" ma di brutto ... intendo che .. è diventato eccessivamente potente.. Fa l'amore per ore ma sempre con un "ritmo" e un modo molto "sessuali e aggressivi", se io provo a "fermarlo" , lo bacio piano lo accarezzo ecc. lui nuovamente diventa impotente ... bloccato completo ..Sto male è una persona stupenda so che mi ama .. è innamoratissimo ..responsabile fidato .. bello ...affermato nella vita .. Un uomo di grande carattere... Ora io non ho il coraggio di parlargli ... mi sembra di farla parte di quella che sempre qualcosa non va ma io mi sento a disagio .. Non posso esprimere la sensualità e la tenerezza con lui ... Si scopa di brutto punto ....E non capisco veramente nulla perchè in realtà lui è anche timido e gentile e molto sensibile ...Forse sono io che ho bisogno di una sessualità troppo sensuale e con ritmi più "lenti" .. ?
avatar
Cora68

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

aiuto per capire -... :: Commenti

avatar

Messaggio Gio 10 Mar 2011 - 11:19  Fabrizio

Ciao Cora, magari è vero che avete modi diversi di vivervi il sesso però il fatto che la tenerezza gli faccia subito spegnere l'interruttore mi sembra più un problema che una preferenza.
Perchè non gli proponi di andare insieme da un sessuologo e capirci qualcosa in più?
Secondo me devi sentirti libera di esprimere la tua sessualità e le anche tue preoccupazioni a riguardo altrimenti che razza di rapporto è? Sul problema sessuale mi esprimo da profano perà per quanto riguarda la libertà di espressione in un rapporto non ci vuole uno psicologo per dirti che non deve essere sacrificata, soprattutto su questioni così importanti.
Magari prova a scrivere anche agli esperti del sito aisps e senti che ti dicono...
Facci sapere...
Fab

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.