AISPS Roma - Forum di Sessuologia, Psicologia e Psicosomatica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Social Network


Isciviti alla pagina Facebook dell'AISPS per aggiornamenti su sessualità, psicologia e benessere
di coppia

Ultimi argomenti attivi
» Blocco sessuale
flesh di altre donne quindi tradimento per me EmptyVen 14 Feb 2020 - 7:38 Da Rco

» Dipendenza da sesso e frigidità
flesh di altre donne quindi tradimento per me EmptyVen 11 Mag 2018 - 18:02 Da Ospite

» Relazione borderline
flesh di altre donne quindi tradimento per me EmptySab 21 Apr 2018 - 22:04 Da Alessandramarini

» Vaginismo, una brava sessuologa?
flesh di altre donne quindi tradimento per me EmptyDom 15 Apr 2018 - 4:20 Da Ultima

» Perdita del desiderio verso mia moglie
flesh di altre donne quindi tradimento per me EmptySab 2 Set 2017 - 21:11 Da reino756

» Problemi sulla durata
flesh di altre donne quindi tradimento per me EmptySab 2 Set 2017 - 21:09 Da reino756

» Seghe mentali.. o no?
flesh di altre donne quindi tradimento per me EmptyGio 17 Ago 2017 - 9:32 Da Eregox

» Attrazione fisica e sentimentale diusgiunta
flesh di altre donne quindi tradimento per me EmptyMer 5 Lug 2017 - 16:18 Da shanti

» LEi non ha desiderio sessuale
flesh di altre donne quindi tradimento per me EmptyMer 5 Lug 2017 - 16:12 Da shanti

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di AISPS Roma - Forum di Sessuologia, Psicologia e Psicosomatica sul tuo sito di social bookmarking

Statistiche
Abbiamo 759 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Mr77

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 402 messaggi in 173 argomenti

flesh di altre donne quindi tradimento per me

Andare in basso

060211

Messaggio 

flesh di altre donne quindi tradimento per me Empty flesh di altre donne quindi tradimento per me




buongiorno dottori e dottoresse vorrei esporvi un problema alquanto strano..il mio ragazzo mi ha confessato che ha continui flesh su donne che vede in giro di ogni tipo e che le pensa mentre ci fa sesso pure durante il giorno e sostituendo me durante i rapporti...è un continuo avere flesh dice. anche quando è al lavoro e pensa alle donne in posizioni sessuali ecc ecc...insomma io oltre ad aver perdonato le sue corna continue e a stare malissimo vorrei poter aiutarlo perchè anche lui dice che nn capisce come fare a nn avere piu queste cose nonostante nn ha rapporti e neanche parla cn le ragazze in giro. grazie
avatar
francescamr

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 06.02.11
Età : 40
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

flesh di altre donne quindi tradimento per me :: Commenti

avatar

Messaggio Mar 8 Feb 2011 - 12:46  francescamr



i messaggi privati sono stati disabilitati dal forum quindi mi rispondete pubblicamente qui sotto per favore? grazie

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Mar 8 Mar 2011 - 10:32  Fabrizio

Ciao Francesca, ma sono flesh che lo eccitano e che gli attivano il desiderio durante il giorno oppure sono solo pensieri che ormai arrivano a loop anche se non li vorrebbe?
Secondo me comunque non si fanno le corna con l'immaginazione ma ci vuole qualcosina di più... ma sono pareri...
Fab

Torna in alto Andare in basso

Messaggio   Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.