Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Social Network

Isciviti alla pagina Facebook dell'AISPS per aggiornamenti su sessualità, psicologia e benessere
di coppia

Ultimi argomenti
» Perdita del desiderio verso mia moglie
Sab 2 Set 2017 - 21:11 Da reino756

» Problemi sulla durata
Sab 2 Set 2017 - 21:09 Da reino756

» Seghe mentali.. o no?
Gio 17 Ago 2017 - 9:32 Da Eregox

» Vaginismo, una brava sessuologa?
Dom 6 Ago 2017 - 8:27 Da Giugioi

» Attrazione fisica e sentimentale diusgiunta
Mer 5 Lug 2017 - 16:18 Da shanti

» LEi non ha desiderio sessuale
Mer 5 Lug 2017 - 16:12 Da shanti

» Desiderio e concentrazione
Mer 5 Lug 2017 - 16:05 Da shanti

» Masturbazione e fidanzamento
Ven 30 Giu 2017 - 12:04 Da Vittoria

» Perdite pre ciclo o inizio gravidanza?
Gio 25 Mag 2017 - 20:20 Da Sere

Dicembre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Parole chiave

sesso  ansia  virtuale  eiaculazione  precoce  

I postatori più attivi del mese

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale digg  Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di AISPS Roma - Forum di Sessuologia, Psicologia e Psicosomatica sul tuo sito sociale bookmarking

Statistiche
Abbiamo 710 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Franky87

I nostri membri hanno inviato un totale di 397 messaggi in 170 argomenti

Ansia da prestazione è problemi di erezione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

080217

Messaggio 

Ansia da prestazione è problemi di erezione

Ciao a tutti, da circa un mese sto avendo difficoltà a letto... mi spiego meglio... tutto procede bene ai primi baci e contatti così come nei preliminari però appena inizio il rapporto vero e proprio comincio a sentire sempre di meno e dopo nemmeno un minuto perdo vigore... un paio di volte sono anche venuto appena entrato... leggendo in rete ho capito che potrebbe essere ansia da prestazione ma adesso che faccio? Come si elimina? Aiuto.........
Dario1

Numero di messaggi : 4

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

- Argomenti simili
Condividi questo articolo su: diggdeliciousredditstumbleuponslashdotyahoogooglelive

Ansia da prestazione è problemi di erezione :: Commenti

Messaggio il Mer 8 Feb 2017 - 23:21  Fabrizio

Ciao Dario, ne so qualcosa, l'ansia da prestazione è una brutta bestia.
Ovviamente la soluzione è riuscire a rilassarti ma conosco bene gli scherzetti che la nostra mente combina... e ripeto... la nostra mente! Non fare l'errore di pensare che qualcosa non funzioni li sotto perchè da quello che racconti è evidente che è tutto a posto. Se c'è il calo dell'erezione solo a rapporto avviato non può che essere ansia da prestazione. Io ho avuto a lungo lo stesso problema e l'ho risolto quando ho capito di dovermi rivolgere a un sessuologo... prima mi ero addirittura incasinato la vita con i farmaci... provate ancora per un po' a prenderla con serenità senza rinunciare al piacere di stare insieme ma se a breve non passa ti consiglierei di consultare un sessuologo che saprà sicuramente aiutarti.
In bocca al lupo e facci sapere!

Messaggio il Ven 10 Feb 2017 - 23:56  LucaB

Vivo una situazione un po' diversa ma posso capirti bene, è bruttissimo non riuscire a rendere felice e serena la persona che ami per problemi in questo campo che dovrebbe essere il più spensierato. Io ho già preso appuntamento con un sessuologo proprio all'aisps, vi dirò come è andata.
Spero di risolvere presto e ti auguro altrettanto, chi non ci passa non può capire.

Messaggio il Ven 17 Feb 2017 - 19:58  LucaB

Come scritto sul mio post sono finalmente stato dal sessuologo ed è stata un'esperienza positiva. Si tratterà ora di lavorare sodo sulla mia situazione ma avere una strada da percorrere mi sta dando tanta speranza.
Se nel frattempo non l'hai già fatto anche tu è un passo che personalmente ti consiglio.
Se hai dubbi o domande sono disponibile.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: