AISPS Roma - Forum di Sessuologia, Psicologia e Psicosomatica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Social Network


Isciviti alla pagina Facebook dell'AISPS per aggiornamenti su sessualità, psicologia e benessere
di coppia

Ultimi argomenti attivi
» Blocco sessuale
erezione - Ansia da prestazione è problemi di erezione EmptyVen 14 Feb 2020 - 7:38 Da Rco

» Dipendenza da sesso e frigidità
erezione - Ansia da prestazione è problemi di erezione EmptyVen 11 Mag 2018 - 18:02 Da Ospite

» Relazione borderline
erezione - Ansia da prestazione è problemi di erezione EmptySab 21 Apr 2018 - 22:04 Da Alessandramarini

» Vaginismo, una brava sessuologa?
erezione - Ansia da prestazione è problemi di erezione EmptyDom 15 Apr 2018 - 4:20 Da Ultima

» Perdita del desiderio verso mia moglie
erezione - Ansia da prestazione è problemi di erezione EmptySab 2 Set 2017 - 21:11 Da reino756

» Problemi sulla durata
erezione - Ansia da prestazione è problemi di erezione EmptySab 2 Set 2017 - 21:09 Da reino756

» Seghe mentali.. o no?
erezione - Ansia da prestazione è problemi di erezione EmptyGio 17 Ago 2017 - 9:32 Da Eregox

» Attrazione fisica e sentimentale diusgiunta
erezione - Ansia da prestazione è problemi di erezione EmptyMer 5 Lug 2017 - 16:18 Da shanti

» LEi non ha desiderio sessuale
erezione - Ansia da prestazione è problemi di erezione EmptyMer 5 Lug 2017 - 16:12 Da shanti

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di AISPS Roma - Forum di Sessuologia, Psicologia e Psicosomatica sul tuo sito di social bookmarking

Statistiche
Abbiamo 759 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Mr77

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 402 messaggi in 173 argomenti

Ansia da prestazione è problemi di erezione

Andare in basso

080217

Messaggio 

erezione - Ansia da prestazione è problemi di erezione Empty Ansia da prestazione è problemi di erezione




Ciao a tutti, da circa un mese sto avendo difficoltà a letto... mi spiego meglio... tutto procede bene ai primi baci e contatti così come nei preliminari però appena inizio il rapporto vero e proprio comincio a sentire sempre di meno e dopo nemmeno un minuto perdo vigore... un paio di volte sono anche venuto appena entrato... leggendo in rete ho capito che potrebbe essere ansia da prestazione ma adesso che faccio? Come si elimina? Aiuto.........
Dario1
Dario1

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 08.02.17

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Ansia da prestazione è problemi di erezione :: Commenti

avatar

Messaggio Mer 8 Feb 2017 - 23:21  Fabrizio

Ciao Dario, ne so qualcosa, l'ansia da prestazione è una brutta bestia.
Ovviamente la soluzione è riuscire a rilassarti ma conosco bene gli scherzetti che la nostra mente combina... e ripeto... la nostra mente! Non fare l'errore di pensare che qualcosa non funzioni li sotto perchè da quello che racconti è evidente che è tutto a posto. Se c'è il calo dell'erezione solo a rapporto avviato non può che essere ansia da prestazione. Io ho avuto a lungo lo stesso problema e l'ho risolto quando ho capito di dovermi rivolgere a un sessuologo... prima mi ero addirittura incasinato la vita con i farmaci... provate ancora per un po' a prenderla con serenità senza rinunciare al piacere di stare insieme ma se a breve non passa ti consiglierei di consultare un sessuologo che saprà sicuramente aiutarti.
In bocca al lupo e facci sapere!

Torna in alto Andare in basso

LucaB

Messaggio Ven 10 Feb 2017 - 23:56  LucaB

Vivo una situazione un po' diversa ma posso capirti bene, è bruttissimo non riuscire a rendere felice e serena la persona che ami per problemi in questo campo che dovrebbe essere il più spensierato. Io ho già preso appuntamento con un sessuologo proprio all'aisps, vi dirò come è andata.
Spero di risolvere presto e ti auguro altrettanto, chi non ci passa non può capire.

Torna in alto Andare in basso

LucaB

Messaggio Ven 17 Feb 2017 - 19:58  LucaB

Come scritto sul mio post sono finalmente stato dal sessuologo ed è stata un'esperienza positiva. Si tratterà ora di lavorare sodo sulla mia situazione ma avere una strada da percorrere mi sta dando tanta speranza.
Se nel frattempo non l'hai già fatto anche tu è un passo che personalmente ti consiglio.
Se hai dubbi o domande sono disponibile.

Torna in alto Andare in basso

Messaggio   Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.