AISPS Roma - Forum di Sessuologia, Psicologia e Psicosomatica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Social Network


Isciviti alla pagina Facebook dell'AISPS per aggiornamenti su sessualità, psicologia e benessere
di coppia

Ultimi argomenti attivi
» Blocco sessuale
sessuale - Mancanza di intesa sessuale nella coppia sposata EmptyVen 14 Feb 2020 - 7:38 Da Rco

» Dipendenza da sesso e frigidità
sessuale - Mancanza di intesa sessuale nella coppia sposata EmptyVen 11 Mag 2018 - 18:02 Da Ospite

» Relazione borderline
sessuale - Mancanza di intesa sessuale nella coppia sposata EmptySab 21 Apr 2018 - 22:04 Da Alessandramarini

» Vaginismo, una brava sessuologa?
sessuale - Mancanza di intesa sessuale nella coppia sposata EmptyDom 15 Apr 2018 - 4:20 Da Ultima

» Perdita del desiderio verso mia moglie
sessuale - Mancanza di intesa sessuale nella coppia sposata EmptySab 2 Set 2017 - 21:11 Da reino756

» Problemi sulla durata
sessuale - Mancanza di intesa sessuale nella coppia sposata EmptySab 2 Set 2017 - 21:09 Da reino756

» Seghe mentali.. o no?
sessuale - Mancanza di intesa sessuale nella coppia sposata EmptyGio 17 Ago 2017 - 9:32 Da Eregox

» Attrazione fisica e sentimentale diusgiunta
sessuale - Mancanza di intesa sessuale nella coppia sposata EmptyMer 5 Lug 2017 - 16:18 Da shanti

» LEi non ha desiderio sessuale
sessuale - Mancanza di intesa sessuale nella coppia sposata EmptyMer 5 Lug 2017 - 16:12 Da shanti

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di AISPS Roma - Forum di Sessuologia, Psicologia e Psicosomatica sul tuo sito di social bookmarking

Statistiche
Abbiamo 759 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Mr77

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 402 messaggi in 173 argomenti

Mancanza di intesa sessuale nella coppia sposata

Andare in basso

050615

Messaggio 

sessuale - Mancanza di intesa sessuale nella coppia sposata Empty Mancanza di intesa sessuale nella coppia sposata




Dopo tanti anni di matrimonio mi ritrovo ad avere rapporti sessuali con mia moglie se mi dice bene una volta al mese.Nel corso del fidanzamento erano più frequenti,lei è come potesse fare a meno del sesso,io sinceramente no!E non capisco i motivi,all'inizio durante i primi anni di matrimonio è vero ho cercato di dare un pizzico di novità nell'atto sessuale cercando di introdurre il sesso orale senza forzature......ma non è andata bene in pratica si è sempre ridotto alla posizione del missionario quel tanto che bastava ad arrivare al coito poi fine.Sinceramente non riesco a capire.....sinceramente mi stò scocciando anche perché non trovo nulla di sbagliato trovo il sesso una cosa bellissima e ancora di più mi manca il contatto fisico cosa che per me è basilare e necessario.Siamo quasi fratello e sorella l'impressione che ho è questa....Eppure ho provato tante volte ad intavolare questi discorsi ma mi sono sempre scntrato con un muro di gomma!!
avatar
roby15

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 05.06.15

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Mancanza di intesa sessuale nella coppia sposata :: Commenti

avatar

Messaggio Dom 21 Giu 2015 - 23:58  Fabrizio

Che la passione possa spegnersi è risaputo però mi sembra importante che entrambi vi impegnate a ritrovarvi mentre tua moglie non è di quest'idea. Forse puoi esprimerle il timore che nel tempo questa situazione possa condurre a incrinare il rapporto o al rischio di infedeltà, magari sottovaluta il tuo disagio.
Esistono tanti manuali che danno spunti per risvegliare la fantasia nella coppia, forse potreste leggerne uno insieme o magari chiedere direttamente il parere di un esperto, però certo deve interessare a tutti e due.
Spero che tu riesca nell'impresa... penso che sia ammirevole non cercare facili soluzioni al di fuori della coppia ma puntare sul vostro rapporto, spero davvero in sviluppi positivi, facci sapere... in bocca al lupo!



Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.