Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Social Network

Isciviti alla pagina Facebook dell'AISPS per aggiornamenti su sessualità, psicologia e benessere
di coppia

Ultimi argomenti
» Pramil Sildenafil
Mer 7 Giu 2017 - 16:08 Da Marzio

» Ha il problema con l'erezione
Mer 7 Giu 2017 - 15:56 Da Aldoo

» Perdite pre ciclo o inizio gravidanza?
Gio 25 Mag 2017 - 20:20 Da Sere

» Nessun piacere
Lun 22 Mag 2017 - 10:10 Da Virginia.16.perugia

» Sesso e sport
Ven 19 Mag 2017 - 16:08 Da Eliopitti

» Desiderio e concentrazione
Mer 17 Mag 2017 - 22:22 Da giulia9

» Perdite e dolori basso ventre
Mer 17 Mag 2017 - 21:17 Da Sere

» Prima volta
Ven 12 Mag 2017 - 9:11 Da Budda

» confusa e possibile che non e più attrato da me
Mer 3 Mag 2017 - 17:08 Da Fabrizio

Giugno 2017
LunMarMerGioVenSabDom
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Calendario Calendario

I postatori più attivi del mese
Aldoo

Marzio

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  

Conserva e condividi l'indirizzo di AISPS Roma - Forum di Sessuologia, Psicologia e Psicosomatica sul tuo sito sociale bookmarking

Statistiche
Abbiamo 638 membri registrati
L'ultimo utente registrato è natalia.santoro

I nostri membri hanno inviato un totale di 389 messaggi in 168 argomenti

ansia da prestazione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

120415

Messaggio 

ansia da prestazione

Salve, ho bisogno di un aiuto da parte di un professionista per uscire da una situazione che è diventata pesante e che mi sta facendo piombare in uno stato ai limiti della depressione. Racconto il problema.
Ho 30 anni e da 10 sono fidanzato, ma non convivo, con quella che tra pochi mesi diverrà mia moglie. Non abbiamo mai avuto problemi sessuali, c'è molta complicità tra noi e quelle poche volte che c'è stato qualche piccolo intoppo lo abbiamo superato subito ed insieme...ma da qualche mese la situazione è precipitata per colpa mia. Tutto è partito da una "cilecca" che ancora non mi spiego (forse stress lavorativo), ma che ha scatenato in me un'ansia da prestazione terribile e che ancora non riesco a superare. Non riesco più a vivere serenamente il rapporto, piuttosto mi concentro sulla mia erezione che puntualmente non arriva e quando arriva dura poco e non ci permette di avere un rapporto completo..quasi rifuggo le occasioni per fare l'amore perchè ho paura di fallire e umiliare la mia ragazza, che ovviamente è preoccupata a pochi mesi dalle nozze.
Per favore datemi qualche consiglio per cercare di superare questo scoglio, per non pensare subito al fallimento, per tornare a fare l'amore serenamente.
Grazie anticipatamente

carlo85

Numero di messaggi : 1

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

- Argomenti simili
Condividi questo articolo su: Excite BookmarksDiggRedditDel.icio.usGoogleLiveSlashdotNetscapeTechnoratiStumbleUponNewsvineFurlYahooSmarking

Permessi di questa sezione del forum: