AISPS Roma - Forum di Sessuologia, Psicologia e Psicosomatica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Social Network


Isciviti alla pagina Facebook dell'AISPS per aggiornamenti su sessualità, psicologia e benessere
di coppia

Ultimi argomenti attivi
» Blocco sessuale
Non mi desidera? Coccole <----> raro sesso predominante EmptyVen 14 Feb 2020 - 7:38 Da Rco

» Dipendenza da sesso e frigidità
Non mi desidera? Coccole <----> raro sesso predominante EmptyVen 11 Mag 2018 - 18:02 Da Ospite

» Relazione borderline
Non mi desidera? Coccole <----> raro sesso predominante EmptySab 21 Apr 2018 - 22:04 Da Alessandramarini

» Vaginismo, una brava sessuologa?
Non mi desidera? Coccole <----> raro sesso predominante EmptyDom 15 Apr 2018 - 4:20 Da Ultima

» Perdita del desiderio verso mia moglie
Non mi desidera? Coccole <----> raro sesso predominante EmptySab 2 Set 2017 - 21:11 Da reino756

» Problemi sulla durata
Non mi desidera? Coccole <----> raro sesso predominante EmptySab 2 Set 2017 - 21:09 Da reino756

» Seghe mentali.. o no?
Non mi desidera? Coccole <----> raro sesso predominante EmptyGio 17 Ago 2017 - 9:32 Da Eregox

» Attrazione fisica e sentimentale diusgiunta
Non mi desidera? Coccole <----> raro sesso predominante EmptyMer 5 Lug 2017 - 16:18 Da shanti

» LEi non ha desiderio sessuale
Non mi desidera? Coccole <----> raro sesso predominante EmptyMer 5 Lug 2017 - 16:12 Da shanti

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di AISPS Roma - Forum di Sessuologia, Psicologia e Psicosomatica sul tuo sito di social bookmarking

Statistiche
Abbiamo 759 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Mr77

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 402 messaggi in 173 argomenti

Non mi desidera? Coccole <----> raro sesso predominante

Andare in basso

310314

Messaggio 

Non mi desidera? Coccole <----> raro sesso predominante Empty Non mi desidera? Coccole <----> raro sesso predominante




com'è frustrante per una giovane donna di 30 anni non sentirsi desiderata dal proprio uomo. Lui, il mio compagno, dice che ha lui bastano le coccole Crying or Very sad e quelle me le richiede in continuazione come un bambino. Ma l'atto sessuale...abbiamo la media di 2 al massimo tre volte al mese. Per me è triste questa cosa. Per me è molto di più del semplice piacere fisico ha un potere di unione di farmi sentire bene. Ho provato a parlargli, a presentarmi con completini sexy e infiniti massaggi ma..non capisce. E non è neanche bello sapere magari,che poi, lui si sforza di farlo, perde di senso tutto. Che brutta situazione, questo è il fatidico settimo anno  Mad  So bene che non gli bastano le coccole, perchè i video per autoerotismo li guarda...quando io non sono a casa.. E menomale almeno so che è umano anche lui, ma c'è qualcosa che non va se non viene attratto da me, devo sempre essere io a fare la prima mossa, ma adesso è diventato umiliante e non lo sto più facendo, anche perchè a volte ho subito rifiuti. pale  Sono davvero in pensiero per il nostro rapporto questo è un aspetto molto importante e se non funziona è destinato a rovinare la relazione. Premetto che non ha problemi ad arrivare alla fine del rapporto sessuale, anche se è capitato a volte che faticasse un pò a mantenere l'erezione completa. Non è di certo un puritano nel rapporto tra l'altro, prediligie il sesso dove lui è dominante anale o orale...e poi nella vita di tutti giorni vuole le coccole (per chi conosce l'aspetto psicologico lui ha una personalità narcisistica) Qualcuno ha avuto esperienze simili mi sapete dare dei consigli?Grazie
Cleanair
Cleanair

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.03.14

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit
- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.