AISPS Roma - Forum di Sessuologia, Psicologia e Psicosomatica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Social Network


Isciviti alla pagina Facebook dell'AISPS per aggiornamenti su sessualità, psicologia e benessere
di coppia

Ultimi argomenti attivi
» Blocco sessuale
sessuale - intesa sessuale EmptyVen 14 Feb 2020 - 7:38 Da Rco

» Dipendenza da sesso e frigidità
sessuale - intesa sessuale EmptyVen 11 Mag 2018 - 18:02 Da Ospite

» Relazione borderline
sessuale - intesa sessuale EmptySab 21 Apr 2018 - 22:04 Da Alessandramarini

» Vaginismo, una brava sessuologa?
sessuale - intesa sessuale EmptyDom 15 Apr 2018 - 4:20 Da Ultima

» Perdita del desiderio verso mia moglie
sessuale - intesa sessuale EmptySab 2 Set 2017 - 21:11 Da reino756

» Problemi sulla durata
sessuale - intesa sessuale EmptySab 2 Set 2017 - 21:09 Da reino756

» Seghe mentali.. o no?
sessuale - intesa sessuale EmptyGio 17 Ago 2017 - 9:32 Da Eregox

» Attrazione fisica e sentimentale diusgiunta
sessuale - intesa sessuale EmptyMer 5 Lug 2017 - 16:18 Da shanti

» LEi non ha desiderio sessuale
sessuale - intesa sessuale EmptyMer 5 Lug 2017 - 16:12 Da shanti

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di AISPS Roma - Forum di Sessuologia, Psicologia e Psicosomatica sul tuo sito di social bookmarking

Statistiche
Abbiamo 759 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Mr77

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 402 messaggi in 173 argomenti

intesa sessuale

Andare in basso

300813

Messaggio 

sessuale - intesa sessuale Empty intesa sessuale




Prima di tutto mi scuso ma scrivo per avere qualche commento costruttivo . In questi ultimi mesi mia moglie ha iniziato a prendere un medicinale per ridurre quelle piccole perdite mestruali presenti fuori dalle normali giornate di ciclo. Da quel momento la nostra intesa sessuale è calata drasticamente "semplicemente perche' non le va" . Ultimamente raggiunge l'orgasmo solo con l'aiuto di un video hard e questa cosa mi sta facendo piombare nello sconforto. Fondamentalmente se fosse per lei mi chiederebbe di farlo una volta alla settimana ...forse . Tra noi in vent'anni la cosa non è mai stata cosi' e ne sto soffrendo enormemente perchè mi sento a questo punto quasi escluso . Io ho sempre considerato l'intesa sessuale come un nostro punto di forza . Oggi capisco che tre figli , le tante pressioni , la casa possano generare tensione ma quando rientro dopo 12-13 ore e vedo qualcuno che l'unica cosa che mi dice è sbuffare facendomi perdere anche la forza di chiedere di fare l'amore behh allora mi demoralizzo e mi dico che è inutile chiederglielo . Ho sempre pensato che anche dopo una giornata in cui mi ero preso un volo per non dormire fuori e arrivavo a casa distrutto in nottata fare l'amore con mia moglie risollevava una giornata di merda e l'ho sempre considerato un punto di forza del nostro matrimonio . Oggi mi sa che lo penso solo io e che a volte vengo anche addirittura dopo di un libro , del tipo che se lo chiedo la risposta è "prima leggo un po'" . In tutti gli anni che ho viaggiato di occasioni ne ho avute a NON FINIRE , MAI SFRUTTATA UNA .... ora qualcuno potra' tranquillamente dirmi che sono uno sfigato ma continuo a pensare che l'essermi comportato in questo modo e continuare a farlo con coerenza paga . Sentirmi pero' cosi' poco considerato seppur ben consapevole di non essere brad pitt mi fa stare veramente male. Dall'altra parte mia moglie continua a dirmi che non c'entra nulla quello che dico io , che dopo tanti anni non posso pretendere che sia sempre cosi' ..che queste pastiglie ......io dico : è vero che non lo posso pretendere , perche' siamo in due , mi riesce difficile capire pero' perchè non lo possa essere visto che per me è ancora come 20 anni fa nonostante tre figli e 10-12 ore al giorno via . In pratica dice che io non ci sono mai , fregandosene , forse parola troppo grossa , di tutti gli sforzi che io so di avere fatto per cercare di dormire fuori casa il meno possibile con orari assurdi e rientri in macchina da aeroporti impossibili . Sono veramente sfiduciato e demoralizzato perchè continuo a essere sicuro di adorare mia moglie sessualmente ma sono altrettanto sicuro che non sia cosi' dall'altra parte . A 43 anni mi chiedo se è giusto continuare sempre ad elemosinare queste situazioni ben sapendo che vado ad ottenere l'effetto contrario . forse è meglio tacere e basta .
avatar
ll69

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit
- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.